Inter Milan, Borghi non ha dubbi: «Lui il top player dei rossoneri, ha fatto un gol incredibile»

Inter Milan, Borghi non ha dubbi: «Lui il top player dei rossoneri, ha fatto un gol incredibile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Inter Milan, Stefano Borghi, noto giornalista, ha elogiato Christian Pulisic dopo la vittoria dei rossoneri in Supercoppa Italiana Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi ha dichiarato: PAROLE – «Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. Pulisic è veramente il miglior giocatore della stagione del Milan. (Milan News 24)

Su altri media

Abraham in fiducia e in gol: numeri sempre in crescita per l'inglese (Milan News)

Due rimonte incredibili nella semifinale con la Juventus e nella finale con i nerazzurri che valgono il balletto di Sergio Conceicao nello spogliatoio con tanto di sigaro, come aveva già fatto nel maggio 2022 con i giocatori del Porto per festeggiare il campionato vinto. (Corriere della Sera)

Davide Calabria, difensore del Milan, ha parlato al rientro in Italia dopo la vittoria della Supercoppa Italiana: le dichiarazioni nel video (Pianeta Milan)

Perché Conceiçao ha distrutto una TV negli spogliatoi nell'intervallo di Inter-Milan in Supercoppa

Tra 2023 e 2024 arrivò a perdere sei derby di fila e Stefano Pioli, in quelle nove ore di calcio, ha lasciato le due cose più care che aveva, famiglia a parte: l’amore incondizionato dei milanisti e la panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Milan: il (non) segreto di Conceicao. Inter: analisi di un ko (e occhio al mercato). Napoli: la seconda fase dell’evoluzione contiana. Juve: il problema non è Motta. Roma: la serie su Ranieri Sergio Conceiçao non ha fatto miracoli, è stato semplicemente se stesso. (TUTTO mercato WEB)

Al termine dei primi 45 minuti il tecnico rossonero era furibondo. (Fanpage.it)