Pagelle Milan Lazio 2-0

Milan Night SPORT

E poi, vogliamo finalmente dirlo una volta per tutte, in panchina questo Milan ha un grande allenatore: Pioli è un uomo onesto ed educato (mai sopra le righe rispetto a tanti suoi colleghi presuntuosi che vanno per la maggiore) che ha fatto dell’applicazione costante sul lavoro e della saggezza del buon padre di famiglia il suo mantra.

Quello che succederà in Europa inizieremo a scoprirlo ad Anfield da mercoledì prossimo, lì è chiaro che dovremo tenere un profilo un po’ più basso ma questa squadra ha tutto per potersela giocare a viso aperto con chiunque. (Milan Night)

Su altre fonti

Dallo spagnolo, in particolare, ci si aspettava tanto di più e non è un caso che abbia ricevuto i voti più bassi nelle pagelle A fare il resto sono stati, a detta dello stesso tecnico biancoceleste, una condizione fisica non ottimale e un atteggiamento tutt'altro che corretto nei confronti del primo vero big match di questa stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Poco attivo anche il fronte offensivo, si salva solo Pedro per la voglia di fare qualcosa per cambiare la partita. In mezzo Leiva è il meno peggio di un centrocampo totalmente incolore, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto che vengono disinnescati senza appello da Kessie e Tonali. (La Lazio Siamo Noi)

«Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. (IlNapolista)

Mister Pioli avrà a disposizione anche il francese per il delicato match di mercoledì sera contro il Liverpool. L’avvio perfetto in campionato (3 vittorie su 3) ha ridato entusiasmo alla squadra e ai tifosi, pronti a sosternere i loro beniamani anche in Europa. (Calcio In Pillole)

Gazzetta: "Niente 'sarrismo', solo 'piolismo' a San Siro". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Milan ha annichilito la Lazio di Maurizio Sarri, in pratica l’ha soffocata nella culla, le ha impedito qualunque iniziativa degna del gioco per cui il suo allenatore è famoso. (TUTTO mercato WEB)

Vincono Roma e Torino Torna Ibrahimovic, il Milan vola". (Tutto Juve)