FORMAZIONI UFFICIALI SPEZIA-UDINESE, Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Formazioni ufficiali Spezia-Udinese, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Roberto Pereyra, Udinese 2020-2021 - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Spezia-Udinese, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/2022.

LE FORMAZIONI UFFICIALI. SPEZIA (4-3-3): Zoet; Sala, Nikolaou, Hristov, Ferrer; Maggiore, Kovalenko, Bastoni; Antiste, Gyasi, Colley.

I liguri hanno ottenuto un solo punto nelle prime due gare ed è fondamentale iniziare a muovere la classifica per evitare di ritrovarsi immischiati in una serrata lotta salvezza. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

tmw Spezia, striscione in favore della proprietà al Picco: "Grazie Platek". vedi letture. Torna il pubblico al Picco di Spezia per la gara con l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

L'anno scorso i friulani espugnarono il Picco grazie a un rigore conquistato da Deulofeu, oggi in campo dal primo minuto per la prima volta in campionato, e realizzato da De Paul. (TuttoUdinese.it)

Il cambio di modulo contro l’Udinese (4-3-3) porta con sé diversi dubbi di formazione per il tecnico dello Spezia Thiago Motta. Il tecnico dell’Udinese deve verificare che Molina abbia smaltito la fatica degli impegni con l’Argentina e sia pronto per giocare dal primo minuto. (SOS Fanta)

Spezia - Udinese. Serie A – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Spezia e Udinese. Leggi gli ultimi aggiornamenti di Calcio: calendari, risultati, classifiche (Eurosport IT)

L'Udinese si porta in avanti guadagnando due calci d'angolo che non portano esiti. L'Udinese affronta lo Spezia di Thiago Motta allo stadio "Alberto Picco" nella terza giornata del campionato di Serie A (Udinese Blog)

www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Spezia-Udinese: le scelte di Thiago Motta e Gotti. SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Antiste, Gyasi, Colley. (FantaMaster)