Inter-Sassuolo, numeri e precedenti. La sfida da giocare con in testa un solo motivo

fcinter1908 SPORT

15 volte le due squadre si sono affrontate e il bilancio dice: 6 vittorie per i nerazzurri, due pareggi e 7 vittorie per il Sassuolo.

Vietato distrarsi: l'obiettivo è lontano, all'orizzonte, ma lontano e ogni passo è un passo in più verso la meta, da fare con tutta la determinazione possibile.

Al Meazza arriverà la formazione di De Zerbi che negli ultimi anni ha sempre messo in difficoltà la squadra interista. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una parola: migliore" ha scritto il giornalista sul quotidiano sul profilo Twitter Il giornalista di Repubblica Vanni ha espresso il suo pensiero su Twitter dopo le dichiarazioni di De Zerbi prima di Inter-Sassuolo (fcinter1908)

In questo momento è importante avere il giusto entusiasmo e la voglia: stiamo facendo cose importanti, ma il percorso deve essere ancora completato". "In tutte le squadre pensare con il 'noi' è la cosa più importante, perché il singolo non fa vincere una squadra, è l'insieme della squadra che esalta le qualità del singolo (Sky Sport)

Scelta fatta prima del match con la Roma e ribadita anche per l'Inter. Il Sassuolo continuerà a tenere fuori i giocatori rientrati la scorsa settimana dalle nazionali. (LAROMA24)

Vanni (Repubblica): “Covid, Serie A migliore se tutti avessero fatto come…”

Attaccanti: 7 Jeremie Boga, 18 Giacomo Raspadori, 26 Isaac Karamoko, 27 Lukas Haraslin, 30 Brian Oddei Roberto De Zerbi ha diramato la lista dei convocati in vista di Inter-Sassuolo, recupero della 28a giornata di Serie A in programma domani pomeriggio a San Siro. (passioneinter.com)

: De Zerbi Probabili formazioni Inter Sassuolo: lo schieramento in campo. (SuperNews)

Le considerazioni del noto giornalista a proposito della classifica della squadra di Antonio Conte. Dalla sua pagina Facebook, l'ex voce di RadioRai Riccardo Cucchi ha commentato così l'ultima giornata di Serie A, che ha garantito all'Inter altro margine sulle inseguitrici: "La giornata gira tutta a favore dell'Inter brava a capitalizzare la rete di Lukaku contro un buon Bologna. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr