Turchia-Italia, conferme Mancini. Barella, nessuna sorpresa

Inter-News SPORT

Domani l’Italia disputerà la partita inaugurale di Euro2020 contro la Turchia (ore 21.00).

Il ct Roberto Mancini non riserverà sorprese contro la Turchia, avversario per la partita inaugurale.

Per Mancini nessuna sorpresa in formazione, a partire da Nicolò Barella.

Ecco la formazione che schiererà il ct azzurro per Turchia-Italia:. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne

E infatti Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, sarà titolare nel centrocampo a tre, assieme a Jorginho e Manuel Locatelli. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’attrezzo poi è stato nascosto senza essere più ritrovato,mentre il ragazzo è stato trovato al suolo sanguinante. il quale, a due giorni dall’accaduto, si presentava spontaneamente in questura per fornire la sua confessione e raccontare la propria versione alla Polizia. (Il Martino)

Ecco le probabili formazioni di Turchia Italia:. TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Kaan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. Pochi i dubbi di formazione per Mancini e Gunes: tra i bianconeri titolari questa sera ci sarà anche Merih Demiral al centro della difesa turca. (Juventus News 24)

Hakan Calhanoglu: la vita privata. Hakan Calhanoglu. Innamorato del pallone sin da bambino, Hakan Calhanoglu ha iniziato a giocare nelle squadre del proprio paese, all’età di 15 anni è entrato a far parte del Settore giovanile del Karlsruhe con cui ha esordito in 2. (Donna Glamour)

Roberto Mancini, CT della nazionale italiana. Come si presentano gli Azzurri. Insomma, gli Azzurri si presentano a questo prestigioso appuntamento nelle condizioni ideali. Senza dimenticare il vero uomo in più di questa Nazionale, un vero rapace dell’area di rigore: Burak Yilmaz. (Footballnews24.it)

Vediamo, dunque, chi potrebbero essere gli undici che scenderanno in campo ad affrontare la rosa di Şenol Güneş. Chi scenderà in campo, le probabili formazioni di Italia – Turchia. (Internapoli)

Lo raccomanda Luciano. Sarebbe stato proprio il tecnico di Certaldo a chiedere al D.S. La prossima estate Lorenzo Insigne e Zeki Celik potrebbero ritrovarsi compagni di squadra a Rivisondoli località abruzzese sede del ritiro estivo del Napoli (Calcio Style)