Lecce-Cosenza 3-1: Gliozzi illude, poi si usa troppo "rigore"

Cosenza Channel SPORT

Lecce-Cosenza, fuori Carretta e Mancosu. Le scelte iniziali dei due tecnici hanno due esclusi eccellenti.

Anche Tremolada spesso si allarga sulla destra per accendere la lampadina.

Giua di Olbia fischia un secondo rigore al Lecce a causa di un’entrata di Sciaudone su Mancosu

Corini lascia in panchina Mancosu, non al meglio, mentre Occhiuzzi rispolvera Gliozzi al fianco di Trotta.

Il 3-1 finale matura a causa di un fischio discutibile, ma è innegabile che per i rossoblù la classifica si faccia estremamente pericolosa. (Cosenza Channel)

Ne parlano anche altre fonti

Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante (TuttoCalcioPuglia.com)

Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante (TuttoCalcioPuglia.com)

Il loro calore è stato importante, è questa la gioia, sarà la base prima della partita di Pescara”. Dovevamo meritarci la loro vicinanza, loro ci hanno appoggiato prima ancora di chiederci dei risultati. (Calcio Lecce)

Dopo la vittoria interna per 3-1 contro il Cosenza, i giallorossi riprenderanno a lavorare questa mattina. Testa e gambe, dunque, alla partita di sabato pomeriggio, ore 14, in casa del Pescara (Calcio Lecce)

Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o Dirette Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. (Calcio Lecce)

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento I sei punti ottenuti in una settimana hanno dato sostanza alla classifica dei salentini, risaliti al settimo posto e con un piazzamento playoff ora più solido. (Calcio Lecce)