Under 21, Azzurrini beffati: contro la Svezia finisce 1-1

Under 21, Azzurrini beffati: contro la Svezia finisce 1-1
Tiscali.it SPORT

Al 41' arriva il vantaggio azzurro con Lorenzo Lucca: Rovella dal vertice sinistro dell'area prova un "tiro a giro" sul secondo palo.

Ma sono troppi gli errori dei ragazzi di Nicolato: Rovella (23' st) a tu per tu con il portiere svedese Brolin si fa deviare la conclusione

Sfuma in zona Cesarini la vittoria dell'Italia Under 21 contro la Svezia nelle qualificazioni per gli Europei 2023 ed il soprasso in testa alla classifica. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Federazione svedese accusa: "Offese razziste a Elanga da parte di un calciatore italiano". vedi letture. L'attaccante del Manchester United Anthony Elanga è stato oggetto di una presunta offesa razzista da parte di un calciatore della Nazionale italiana U21 mentre giocava per la nazionale svedese. (TUTTO mercato WEB)

Anche il responsabile della sicurezza Martin Fredman è informato dell'accaduto", ha dichiarato il ct dell'Under U21 svedese Claes Eriksson. l ct scandinavo: "Inaccettabile, siamo tutti al fianco di Anthony in questo momento". (Sport Mediaset)

Nicolato ha parlato anche di Tonali: “E’ sotto gli occhi di tutti. Nicolato, Ct dell’Italia Under 21, ha parlato di Tonaldo in conferenza stampa dopo il match pareggiato oggi contro la Svezia. (CalcioMercato.it)

Qualificazioni Europei Under 21 - U21 Svezia: "Insulti razzisti a Elanga da un giocatore dell'Italia"

"Abbiamo raccontato la nostra versione dell'accaduto e abbiamo presentato una relazione orale sia agli arbitri che ai delegati di gara. Anche il responsabile della sicurezza Martin Fredman è informato dell'accaduto", ha dichiarato il ct dell'Under U21 svedese Claes Eriksson (La Lazio Siamo Noi)

Il giorno dopo il pareggio dell'Italia Under 21 contro la Svezia, la federazione gialloblù ha presentato una relazione orale all'arbitro e ai delegati nella quale si parla di unda parte di un giocatore dell'Italia. (Calciomercato.com)

Insulti razzisti all'indirizzo di Anthony Elanga, giocatore dell'Under 21 svedese da parte di un giocatore italiano: questa la grave accusa lanciata dal sito della Federcalcio svedese. "Abbiamo raccontato la nostra versione dell'accaduto e abbiamo presentato una relazione orale sia agli arbitri che ai delegati di gara. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr