Osimhen oggi si opera, fuori per tredici partite: Spalletti ha scelto il sostituto

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Proprio Mertens ha dedicato un video ad Osimhen per incoraggiarlo, un bel gesto, importante che racconta dell’unione di questo spogliatoio

Coppa d’Africa le partite saltate da Osimhen. Osimhen a causa dell’infortunio salterà le sfide con Spartak Mosca, Lazio, Sassuolo, Atalanta, Leicester, Empoli, Milan e Spezia.

Intanto oggi Victor Osimhen si opera alla clinica Ruesch, ad intervenire sarà il professor Gianpaolo Tartaro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno L’intervento sarà realizzato in una clinica napoletana. (Tutto Napoli)

Come se non bastassero gli infortuni di Zambo Anguissa e Victor Osimhen, Luciano Spalletti dovrà fare a meno anche di Lorenzo Inisgne per la prossima gara contro lo Spartak Mosca. (Minuti Di Recupero)

Per provare a fare chiarezza sul rientro in campo di Victor Osimhen, il Corriere dello Sport ha sentito tre specialisti che hanno analizzato la situazione dell'attaccante. La frattura dell’orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. (Fantacalcio.it)

Ma l'edizione odierna de Il Mattino fa spaventare i tifosi partenopei. Sull'infortunio di Victor Osimhen si stanno esprimendo i più grandi primari e medici dei maggiori ospedali italiani. (SpazioNapoli)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Lozano, clamorosa destinazione in caso di addio. Napoli, paura per Osimhen | Spalletti potrebbe perderlo per 3 mesi. Come raccontato su Calciomercato.it, oggi Victor Osimhen verrà operato per le fratture a zigomo e orbita subite nel match contro l’Inter. (CalcioMercato.it)

Una volta sistemate le fratture pluriframmentate infatti si potrà dire con certezza quanto tempo ci vorrà perché lo zigomo si ricostruisca Mentre per il camerunense i tempi di recupero dall'infortunio dovrebbero essere meno dilatati, per Osimhen si attende proprio l'esito dell'intervento che è al momento in corso. (CalcioNapoli1926.it)