Denise Esposito pubblica questa foto: arriva il commento del fidanzato Gigi D’Alessio

Denise Esposito pubblica questa foto: arriva il commento del fidanzato Gigi D’Alessio
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Lo scatto di Denise e la reazione di Gigi D’Alessio. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Denise Esposito ha pubblicato un recentissimo scatto che la ritrae in ‘modalità sensuale‘.

Il suo fidanzato Gigi D’Alessio ha così commentato il post, scrivendo una serie di cuoricini accompagnati dalle faccine con gli occhi a cuore.

La giovane 28enne sta infiammando il web con i suoi scatti: Denise ha sicuramente raggiunto la popolarità dopo l’ufficializzazione della sua relazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gigi d’Alessio ha confermato di recente che il Noi Due Tour, inizialmente previsto per il 2020, è stato posticipato ulteriormente al 2022. (Il Sussidiario.net)

Anna Tatangelo ha detto di essere innamorata e, dopo mesi di riservatezza, ha presentato la sua nuova fiamma, il cantante rapper napoletano, Livio Cori Anna Tatangelo, i dolorosi motivi della rottura. E’ rimasto un mistero per tanto tempo sul perché i due si sono lasciati. (Altranotizia)

Gigi D’Alessio e la giovanissima fidanzata Denise hanno compiuto un passo importantissimo: finalmente la coppia ha deciso di farlo davanti a tutti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal). (Yeslife)

Gigi D'Alessio in concerto a Nichelino: scaletta e info

Chi ha ricevuto deve dare". Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: “Litigavamo sempre più spesso”. Dopo la fine del matrimonio con Carmela Barbato nella vita di Gigi D’alessio è arrivata Anna Tatangelo. (Il Sussidiario.net)

Giusy Lo Conte, celebre ballerina dei programmi Rai, ha voluto pubblicare una bellissima dedica a D’Alessio sui social. Tu Claudio D’Alessio, che sei arrivato all’improvviso ed hai stravolto la mia vita rendendola tutto quello che ho sempre desiderato che fosse. (Solonotizie24)

Gigi D’Alessio Mani e Voce Tour, la scaletta. Nonostante il rinvio del tanto atteso “Noi due Tour - A gentile richiesta”, Gigi D’Alessio ha scelto di portare sul palco il “Mani e Voce Tour”, partito da Roma il 9 luglio e dal taglio molto intimista, grazie alla scelta di portare avanti uno show in acustico (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr