Nandez allontana Bellerin. E spinge via anche un big dell’Inter

fcinter1908 SPORT

L'acquisto di Nandez garantirebbe quindi la possibilità di avere un uomo in più nelle rotazioni in mezzo al campo, anche se nella testa di Inzaghi l'uruguaiano prenderebbe il posto sulla fascia destra lasciato libero da Hakimi.

E l'arrivo di Nandez chiude la porta a Bellerin dell'Arsenal, con cui l'Inter potrebbe avere un contatto diretto già domenica, a margine della sfida ad Orlando proprio contro i Gunners. (fcinter1908)

Su altri giornali

Ieri è stato il primo giorno di Marcelo Brozovic, rientrato all'Inter dopo l'Europeo con la Croazia e le ferie. Insomma, probabilmente già ad agosto le parti si incontreranno per capire le intenzioni future, ma anche senza rinnovo, Brozo resterà fino a fine stagione", aggiunge il quotidiano (fcinter1908)

I nerazzurri partiranno a metà settimana per affrontare la Florida Cup. La conferma è arrivata dallo scatto postato sui social in questi minuti (fcinter1908)

Il club nerazzurro ha chiamato a raccolta le persone per dare una mano. In questi giorni diverse zone della Cina sono state colpite da una violenta alluvione: dall'Hebei allo Shanxi, dal Guangdong al Guangxi, dallo Yunnan fino all'Henan. (Fcinternews.it)

Il giorno in cui ci sarà da discutere davvero, lo faremo col presidente e con il mio entourage. "Non voglio andarmene, ma se un club che gioca la Champions si interessa a me, dovrò necessariamente pensarci - ammette -. (Fcinternews.it)

L'accordo tra Nandez e l'Inter è già stato trovato nello scorso weekend per un quadriennale da 3 milioni a stagione. L'incontro di ieri tra Ausilio e Capozucca è l'ulteriore conferma dell'effettiva e concreta trattativa tra Inter e Cagliari per Nahitan Nandez . (Fcinternews.it)

Inzaghi trasmette però certe sensazioni, poi dipenderà molto dai giocatori. A parlare delle sue sensazioni in merito all'approdo nel club meneghino è l'ex attaccante biancoceleste Bruno Giordano. (La Lazio Siamo Noi)