Uccide il padre a martellate. Terza tragedia familiare in tre giorni in Veneto

L'Arena INTERNO

Le indagini sono affidate ai carabinieri.

Giovanni Finotello, 57 anni, di Porto Viro, provincia di Rovigo, è stato ucciso a martellate dal figlio trentenne.

E' la terza tragedia familiare in pochi giorni in Veneto: sabato un uomo aveva ucciso il figlio di due anni nel Trevigiano, mentre sempre nel Trevigiano una donna si era gettata nel fiume insieme al figlio di un anno e mezzo

L’omicidio è avvenuto dopo una lite: il 57enne è stato colpito più volte alla testa e al busto con un martello ed è morto dopo il ricovero in ospedale. (L'Arena)

Ne parlano anche altri giornali

Figlio uccide il padre a martellate al culmine di una lite. Tragedia questo pomeriggio a Porto Viro, comune in provincia di Rovigo, dove un uomo ha ucciso a martellate il padre al culmine di una lite famigliare. (Il Caudino)

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è anche tornato sui vaccini e sulla carenza di dosi: “Noi siamo pronti, ha detto ,stiamo con le siringhe in mano Queste le parole del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, dopo le immagini di ieri a Napoli. (il Caudino)

Gli uomini del maresciallo Contini hanno già acquisito i filmati delle videocamere di sicurezza I carabinieri della stazione di Cervinara indagano sui fatti avvenuti sabato sera in via Roma. (il Caudino)