Motociclista bresciano muore in Tunisia travolto da un camion sotto gli occhi degli amici

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime fotografie pubblicate sui social raccontano un viaggio da sogno: il deserto del Sahara attraversato in quad, le strade brulle della pista Rommel in Tunisia. E soprattutto la moto, protagonista indiscussa degli scatti. Proprio in sella alla sua moto Lino Massara è morto su una di quelle strade, martedì pomeriggio. L'uomo, bresciano di 66 anni, come riporta il Giornale di Brescia, stava viaggiando con un gruppo di amici motociclisti quando il suo mezzo è stato travolto da un camion. (brescia.corriere.it)
Su altri giornali
Incidente in vacanza: morto Lino Massara Negli ultimi giorni il 66enne aveva postato sui social diverse immagini su Facebook, tra splendidi paesaggi, escursioni in quad nel deserto e altre esperienze memorabili. (Today.it)

Tunisia. Dramma in Tunisia per un 66enne bresciano, Lino Massara, tragicamente deceduto in un incdente in moto avvenuto nel deserto del Sahara. Massara, dipendente Inps, si trovava nel paese nordafricano per un tour in motocicletta in compagnia di altri centauri quando è stato travolto da un camion. (QuiBrescia.it)