Bennacer: "Risultato deludente, ma felice di ritrovare San Siro"

Bennacer: Risultato deludente, ma felice di ritrovare San Siro
Milan News SPORT

Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno.

Il Milan pre pasquale ha dato l’impressione di non esser sceso in campo e non è un problema di minutaggi nelle nazionali, bensì di approccio alla partita.

Una sottovalutazione generale

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Domani arriva la Sampdoria, squadra ostica ma battibile. Negli altri 4 match, sono arrivate 3 sconfitte (contro Atalanta, Inter e Napoli) e un pareggio acciuffato al 90esimo (contro l’Udinese). (Milan News)

L'andamento altalenante della squadra di Pioli rischia di compromettere la corsa Champions: "Hernandez e Ibra non brillano - si legge - nel loro stadio i rossoneri faticano e sono senza vittorie da due mesi: 6 gare Europa compresa". (Milan News)

Di seguito la classifica e il calendario Di seguito i calendari a confronto delle prime sette squadre in classifica della Serie A 2020/21. (Tutto Atalanta)

Milan, altra brutta frenata. La maledizione è San Siro

Dal derby del 21 febbraio scorso a oggi a San Siro sono infatti arrivati 3 pareggi (contro Stella Rossa, Udinese e Sampdoria) e 3 sconfitte (contro Inter, Napoli e Manchester United) (Sky Sport)

Pioli ripete ormai da settimane che a San Siro va cambiato l’andazzo, ma alle parole la sua squadra non fa seguire i fatti L’ultima volta che aveva registrato una striscia così lunga senza successi interni era stato a dicembre 2013 (con Allegri). (La Gazzetta dello Sport)

Vincere a San Siro è diventato un tabù Lo strafalcione del difensore francese è l'emblema del Milan di ieri, lento, confuso, poco reattivo, rientrato dalla sosta come fulminato nelle energie e anche nell'idea di gioco. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr