Bennacer: "Risultato deludente, ma felice di ritrovare San Siro"

Milan News SPORT

Due mesi senza vittorie interne ed un pareggio che non ha convinto nessuno.

Il Milan pre pasquale ha dato l’impressione di non esser sceso in campo e non è un problema di minutaggi nelle nazionali, bensì di approccio alla partita.

Una sottovalutazione generale

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Domani arriva la Sampdoria, squadra ostica ma battibile. Negli altri 4 match, sono arrivate 3 sconfitte (contro Atalanta, Inter e Napoli) e un pareggio acciuffato al 90esimo (contro l’Udinese). (Milan News)

Banali, da testa tra le nuvole, in nome di quella passività con la quale il Milan ha affrontato la gara. Il Milan se l’è cavicchiata, ma restando brutto, passivo e quasi non superando la metà campo. (Europa Calcio)

Di seguito la classifica e il calendario Di seguito i calendari a confronto delle prime sette squadre in classifica della Serie A 2020/21. (Tutto Atalanta)

"San Siro frena il Milan", scrive La Gazzetta dello Sport, che aggiunge: "In casa non vince più". L'andamento altalenante della squadra di Pioli rischia di compromettere la corsa Champions: "Hernandez e Ibra non brillano - si legge - nel loro stadio i rossoneri faticano e sono senza vittorie da due mesi: 6 gare Europa compresa". (Milan News)

con Juventus e Atalanta. Luci ancora spente a San Siro. (Milan News)

Lo strafalcione del difensore francese è l'emblema del Milan di ieri, lento, confuso, poco reattivo, rientrato dalla sosta come fulminato nelle energie e anche nell'idea di gioco. Vincere a San Siro è diventato un tabù (ilGiornale.it)