Amministrative Roma, Meloni propone la competenza di Michetti all’improvvisazione della Raggi

il Fatto Nisseno INTERNO

Offriamo alla Capitale d’Italia un modello di concretezza e autorevolezza, diametralmente opposto a quello dell’incompetenza improvvisata che abbiamo visto dalla Raggi”.

“La Capitale d’Italia – conclude Meloni – e’ in assoluto una delle realta’ piu’ complesse da governare: servono persone che sanno esattamente cosa fare per far funzionare la macchina amministrativa e ridare a Roma la grandezza che merita”

Parliamo anche di persone che sanno parlare con i cittadini, preparate e che hanno capacita’ comunicative importanti e soprattutto una visione molto chiara di Roma”. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente del partito, ospite di Restart in onda questa sera su Raidue. "Dal 40 per cento in cui si trovava all'attuale, forse, 2 per cento evidentemente si è sgonfiato lui". (Adnkronos)

Venerdì faremo la presentazione dei candidati e ci sarà modo di raccontare in maniera più compiuta queste due figure Lo affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, nella puntata di Restart che andrà in onda stasera su Raidue. (LiberoQuotidiano.it)

Insomma la Matone novella Publio Cornelio Scipione, che assunse questa carica per condurre la guerra in Spagna (211 a.C.) Michetti chi? (LA NOTIZIA)

M5s lascia sul terreno mezzo punto, è al 16,4%. Si arresta la flessione del Pd, che recupera lo 0,1%, mentre il M5s registra un calo di mezzo punto. (AGI - Agenzia Italia)

Enrico Michetti conosce molto bene il tessuto politico della Capitale. " Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino. (il Giornale)