Juve, Sarri: 'Cena con Agnelli? Era già programmata'

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

– Polemica improvvisa coinvolge il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri. “Se non volevo essere sotto esame lavoravo alle Poste”: con queste parole Maurizio Sarri aveva liquidato le domande sulla presunta pressione in un momento delicato della sua stagione alla Juventus. (Juve Dipendenza)

E' una partita complicata, è evidente" riporta tuttojuve.com. Alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Milan, Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato così del Milan in conferenza stampa: "Il Milan mi sembra che sia migliorato molto sia in termine di rendimento che in termine di risultati. (Milan News)

Questa la frase pronunciata da Maurizio Sarri questo pomeriggio, nella conferenza stampa di vigilia al match contro il Milan. Di seguito riportato il messaggio. (Juventus News 24)

"Gli esami dunque, contrariamente a quanto sostiene Sarri - prosegue la nota - alle Poste ci sono eccome e l'azienda ne risponde ai cittadini, alle imprese e alle pubbliche amministrazioni". (La Repubblica)

Durante la conferenza stampa che anticipava il match di Coppa Italia tra Milan e Juventus, il tecnico toscano ha risposto con una battuta a una domanda di un giornalista: “Se non volevo esami lavoravo alle poste”. (RomaNews)

Sarri via dalla Juventus? L'altro, senza dubbio più intrigante, ma anche più coerente con la scelta di Sarri. (Fantacalcio.it)