Real Madrid, Benzema guarda alla Champions: “Non abbiamo paura del Psg”

Calcio In Pillole SPORT

Il francese si è classificato quarto nell’ultimo Pallone d’Oro dietro a Leo Messi, Robert Lewandowski e Jorginho

L’attaccante riconosce che il Real avrebbe voluto un altro ottavo, ma afferma che “Se si vuole vincere, bisogna saper affrontare tutti“.

L’andata sarà tra un mese, il 15 febbraio, e neanche il tridente d’attacco Messi-Mbappé-Neymar sembra incutere timore a Benzema.

Karim Benzema ha rilasciato un’intervista a FranceFootball, dove ha dichiarato che il Real andrà in casa del Psg per vincere. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Nursing Up, su trattativa rinnovo contratto Sanità. "Per ora "rimandata" sulla bozza di ordinamento contrattuale. "E' necessaria chiarezza su quali evoluzioni di carriera spetteranno davvero agli infermieri, finalmente collocati in un “ruolo contrattuale”, dal quale però sembra difficile emergere". (Maremmanews)

Per quanto riguarda il nuovo sistema di incarichi, scompaiono dal testo il professionista sanitario esperto e specialista e la divisione tra professionisti sanitari e personale tecnico amministrativo. Anche per gli OSS sono previsti incarichi professionali legati alla funzione di tutoraggio (InfermieristicaMente)

Gli infermieri e le altre professioni sanitarie dovrebbero quindi essere collocati, NELL’ AMBITO DELLO SPECIFICO “RUOLO SANITARIO DEL PERSONALE INFERMIERISTICO E DELLE ALTRE PROFESSIONI SANITARIE” – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI. (Emilia Romagna News 24)

Gli infermieri e le altre professioni sanitarie dovrebbero quindi essere collocati, NELL’ AMBITO DELLO SPECIFICO “RUOLO SANITARIO DEL PERSONALE INFERMIERISTICO E DELLE ALTRE PROFESSIONI SANITARIE” – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI. (Nurse Times)

A e B), Area degli Operatori (ctg. La proposta prevedrebbe poi il raggruppamento dei profili professionali appartenenti alle 5 aree in 3 ambiti professionali: Sanitario, Socio sanitario e infine Amministrativo, tecnico e professionale. (Ticino 24)

E’ pur vero, infatti, che con questa proposta l’Aran dimostra di voler accogliere “il ruolo contrattuale” destinato al personale infermieristico e sanitario, ma a noi tutto questo non basta. (La Valle Dei Templi)