Coronavirus, a Roma primo posto di blocco sul Gra: la fila di auto controllate dalla polizia

La Repubblica INTERNO

Published on Mar 25, 2020. La Polizia di Stato ha attuato il primo posto di blocco sul Grande Raccordo Anulare, nell'area di servizio Ardeatina, per effettuare i controlli in osservanza del Decreto Legge riguardante l'emergenza coronavirus in Italia.

Sono stati fermati circa un centinaio di veicoli.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ul Grande Raccordo Anulare di Roma, nell’ambito delle attività finalizzate al contenimento e al contrasto delle diffusione del virus Covid19, è stato attivato un presidio per il controllo delle auto in transito. (Il Tabloid)

Se vuoi conoscere i nostri numeri, ma anche i nostri servizi e richiedere un preventivo gratuito, contattaci all’indirizzo e-mail [email protected] specificando “Pubblicità” nell’oggetto. Pubblicità su CasilinaNews. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

La stretta per chi non rispetta i limiti agli spostamenti arriva dopo i dati allarmanti sugli illeciti: dall’11 marzo sarebbero oltre 90mila le violazioni dell’articolo 650 del codice penale, più altre 2mila per la falsa attestazione. (Fivedabliu)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Roma - In carreggiata esterna auto sono fatte uscire all'area di servizio Ardeatina. (Tuscia Web)

Le forze dell’ordine fanno incolonnare le automobili, le fanno convogliare obbligatoriamente all’uscita per l’area di servizio e le controllano una per una. Continua a leggere. Continua a leggere (Newsgo)

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa). Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. (PRP Channel)