Vaccini: in Puglia terminate le scorta di Astrazeneca

Vaccini: in Puglia terminate le scorta di Astrazeneca
AltamuraLive.it ECONOMIA

La prossima consegna Astrazeneca è prevista per il 2 maggio, quando dovrebbero essere distribuite circa 124.400 dosi che serviranno per effettuare i richiami

di La Redazione. Risultano essere del tutto terminate le scorte di Astrazeneca in Puglia.

Secondo i dati ministeriali di questa mattina, le 312.900 dosi ricevute complessivamente dagli hub vaccinali sono state utilizzate.

(AltamuraLive.it)

Su altri giornali

La prova generale di oggi conferma che siamo in grado di mantenere elevati ritmi di vaccinazione. Della fornitura straordinaria di 50mila vaccini Astrazeneca, destinati agli over 70 con appuntamenti disponibili fino a domenica 2 maggio negli hub toscani, sono ancora prenotabili le ultime 2mila dosi. (OK!Mugello )

Da lunedì 3 maggio sarà possibile prenotare le vaccinazioni anti-Covid che verranno effettuate nelle farmacie convenzionate che aderiscono all’accordo stipulato tra Regione Autonoma Valle d’Aosta, Azienda USL delle Valle d’Aosta, Federfarma Valle d’Aosta e Assofarm Valle d’Aosta. (AostaSera)

Incoraggiate dal generale anche le Regioni che segnavano il passo hanno iniziato a correre. Come ha fatto Figliuolo a segnare il cambio di passo e, soprattutto, si riuscirà a consolidare il risultato e magari anche a superare la quota dei 500mila? (L'HuffPost)

Astrazeneca raddoppia utili: 275 milioni di dollari nel primo trimestre dalla vendita vaccini

Gli AGGIORNAMENTI. Boom di DISDETTE per il secondo RICHIAMO del VACCINO in EstatePer coloro che si sono vaccinati ad aprile, in particolar modo tra la seconda e la terza decade, il secondo richiamo del vaccino AstraZeneca è previsto in estate, indicativamente tra luglio ed agosto. (iLMeteo.it)

AstraZeneca generates $275m from sales of Covid vaccines https://t.co/PgTZOZVzSl — Financial Times (@FT) April 30, 2021. A valuta costante, le vendite sono aumentate dell'11%. AstraZeneca ha generato entrate per 275 milioni di dollari dalla vendita del suo vaccino anti-Covid-19 nel primo trimestre dell'anno. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr