Ilary Blasi, nonna Marcella e il rinnovo della patente a 92 anni (con la partenza in salita con l'auto): è la star della serie Netflix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie Netflix sulla vita di Ilary Blasi vede una protagonista a sorpresa, presente già nel primo episodio. Si tratta di nonna Marcella, 92 anni portati benissimo, alle prese con il rinnovo della patente d'auto. Nonna Marcella è spigliata e in super forma, nonostante l'età. “Chi è la tua nipote preferita?” le chiede Ilary, “Melory!”, risponde lei ridendo e citando la sorella. La scena delle prove di guida insieme, con la nonna che mette in moto l'auto sulla ripida salita del paesino di Frontone nelle Marche dove vive, è uno dei momenti cult della serie. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Almeno quella amorosa. Così Ilary Blasi sembra raccontarsi all'inizio della nuova serie su Netflix. (Repubblica Roma)
Dopo il clamoroso successo di Unica, Ilary Blasi torna a raccontarsi su Netflix con una seconda stagione che, non a caso, abbandona il vecchio titolo e prende semplicemente il nome della sua protagonista assoluta: Ilary. (Best Movie)
Poi c’è Ilary al corso di cucina (con chef Ruben), Ilary col paracadute, Ilary al test d’ingresso di Criminologia (Federica Sciarelli, scopriamo, è il suo guilty pleasure), Ilary e i tarocchi, Ilary e il nuovo fidanzato Bastian Muller, che però non diventa mai uno degli attori principali. (Vanity Fair Italia)
La conduttrice si racconta, dopo la separazione con l'ex marito Francesco Totti e il suo nuovo amore Bastian Muller. Come? Grazie alla schiettezza che usa quando parla di certi argomenti, come il sesso con il suo nuovo fidanzato. (Liberoquotidiano.it)