Gf Vip, coming out in diretta: dopo mesi ne abbiamo la conferma

Gf Vip, coming out in diretta: dopo mesi ne abbiamo la conferma
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

C’è stato un coming out davvero molto importante, seppur forzatamente interrotto a metà, nell’ultima puntata del Gf Vip 2020 andata in onda ieri sera.

Coming out in diretta nella casa del Gf Vip 2020: dopo mesi di dubbi ne abbiamo la conferma.

Il sentimento, però, non sembra essere stato ricambiato anche se nelle passate settimane sembravano esserci stati dei possibili indizi a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Il Gf Vip prosegue?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera?

(YouMovies)

Su altri media

Il povero Tommaso ci ha creduto e, disperato, era già pronto a oltrepassare la porta rossa per guadagnare la libertà dopo cinque mesi di "prigionia" Ci sono pochi dubbi sull'attrice siciliana, che è molto legata a Dayane ma ha trovato l'amore con Andrea Zenga. (Tv Fanpage)

Alfonso Signorini annuncia altre due settimane di programma e si scatena il panico in diretta. Il conduttore, infatti, ha annunciato in diretta tv, davanti a tutti, che il reality, visto l’ottimo successo, proseguirà altre due settimane. (YouMovies)

Samantha De Grenet affonda Antonella Elia: “Per me non ha parlato nessuno”. Samantha De Grenet, appena scampata all’eliminazione dal GF Vip, si trova ad affrontare nuovamente l’ira di Antonella Elia. Alfonso Signorini interrompe la lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Abbiamo già dato”. (Lanostratv)

Grande Fratello Vip, Dayane Mello viene allo scoperto: “Amo Rosalinda”

Alfonso Signorini ha convocato Dayane Mello in mystery room, isolando l’ex Adua Del Vesco in salone, e ha fatto ascoltare a quest’ultima un confessionale della modella brasiliana in cui ha parlato in modo diffuso e spiazzante del loro rapporto. (Trendit)

La prima a salvarsi è stata Samantha, dopo di che Stefania si è recata nella stanza a led e Zenga nella Mistery Room. Intanto, dopo un chiarimento a distanza tra Maria Teresa Ruta, Tommaso e Stefania, Dayane Mello ha avuto la possibilità di rivedere suo fratello Juliano. (Gossip e TV)

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello fanno pace al GF Vip: il dolce faccia a faccia. Alfonso Signorini ha poi dato l’opportunità a Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di riabbracciarsi al Grande Fratello Vip E proprio in questa circostanza Dayane Mello ha rivelato di essere innamorata di Rosalinda Cannavò al GF Vip. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr