Il lento recupero di Luciana Littizzetto: "E sono ancora qua. Eh già"

La comica, senza perdere la consueta ironia, ha postato su Instagram una foto da un letto di ospedale, dopo l’operazione subita per rimuovere fili e ferri dalla rotula.

(AP Photo/Luca Bruno). Luciana Littizzetto ancora alle prese con il recupero dopo la caduta che nel dicembre 2019 le costò la rottura di rotula e polso, con conseguente intervento e lunga riabilitazione.

Tanti gli auguri di fan e personaggi dello spettacolo per un pronto recupero: da quelli della redazione di "Che tempo che fa" ("Forza Luciana, ti auguriamo un pronto recupero e ti mandiamo un grande abbraccio") a Mara Venier, da Antonella Clerici a Filippa Lagerback (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Luciana infatti, prima di approdare nel mondo dello spettacolo, si è cimentata nello studio della musica. Subito dopo infatti, Luciana ha iniziato ad ideare i suoi primi spettacoli nei locali della sua città di origine. (il Democratico)

La Littizzetto, infatti, si trova in ospedale dopo essersi sottoposta ad un intervento delicato al ginocchio: “Sono ancora qua”, ha scritto ironicamente, spiegando cosa è successo. Luciana Littizzetto: l’intervento al ginocchio. (Più Sani Più Belli)

Gli impianti le erano stati applicati pochi giorni dopo la caduta. «Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Ticinonline)

Luciana Littizzetto Instagram: un nuovo post dall’ospedale. “E sono ancora qua. Oltre a questo Luciana Littizzetto potrà contare sempre sull’affetto e il sostengo di amici, colleghi e fan (SuperGuidaTV)

Quella che doveva essere una piacevole passeggiata in centro a Torino si era dunque trasformata in un incubo senza fine. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. (Tiscali.it)

Ricomincia l’ambaradan del recupero”, Luciana Littizzetto ha voluto informare così i suoi fan dell’operazione avvenuta con successo, naturalmente con il pizzico di ironia che da sempre la contraddistinguono. (Notizie.it )