Il lento recupero di Luciana Littizzetto: "E sono ancora qua. Eh già"

Il lento recupero di Luciana Littizzetto: E sono ancora qua. Eh già
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

La comica, senza perdere la consueta ironia, ha postato su Instagram una foto da un letto di ospedale, dopo l’operazione subita per rimuovere fili e ferri dalla rotula.

(AP Photo/Luca Bruno). Luciana Littizzetto ancora alle prese con il recupero dopo la caduta che nel dicembre 2019 le costò la rottura di rotula e polso, con conseguente intervento e lunga riabilitazione.

Tanti gli auguri di fan e personaggi dello spettacolo per un pronto recupero: da quelli della redazione di "Che tempo che fa" ("Forza Luciana, ti auguriamo un pronto recupero e ti mandiamo un grande abbraccio") a Mara Venier, da Antonella Clerici a Filippa Lagerback (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto e l’annuncio inaspettato: lascia la Rai? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? (YouMovies)

Successivamente arriva anche Lillo Petrolo: “Forza Luciana, ti auguriamo un pronto recupero e ti mandiamo un grande abbraccio“. Luciana Littizzetto, purtroppo, è finita nuovamente in ospedale: il motivo e le condizioni di salute dell’attrice comica. (Vesuvius.it)

Luciana Littizzetto si trova in ospedale. Luciana Littizzetto, il volto comico di “Che tempo che fa”, ha pubblicato una foto su Instagram che ha messo in allarme i fan. (Più Sani Più Belli)

Luciana Littizzetto in ospedale, l'attrice scherza: "E sono ancora qua. Eh già"

In seguito alla caduta, Luciana Littizzetto, chiamata teneramente da Fabio Fazio “Lucianina“, dovette stare a riposo per mesi, tanto che spesso si è presentata a Che tempo che fa, in collegamento, su una sedia a rotelle. (Formatonews)

Luciana Littizzetto ospedale, l’incidente. Era il 29 dicembre del 2019, quando Luciana Littizzetto si fratturò rotula e polso a seguito di una caduta accidentale per strada Luciana Littizzetto ospedale. (Yahoo Notizie)

Ma questa volta per la riabilitazione dopo la brutta caduta che a dicembre 2019 le provocò la frattura di rotula e polso, un delicato intervento chirurgico e la successiva riabilitazione. Eh già" - scrive nel post, citando una canzone di Vasco Rossi, l'attrice e comica torinese, 56 anni, ospite fissa di Che tempo che fa. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr