Il Punto Z di Tommaso Zorzi "copiato" da un altro format? Le similitudini

Tre anni dopo, siamo nel 2021, “Il punto Z”: due sedie, un tavolino e un ospite.

361Magazine pone anche l’accento sul titolo del suo programma “Il Punto Z”, trovando anche altre similitudini con un loro precedente format condotto da Jane Alexander:. Infine, altra coincidenza sul titolo scelto

Il Punto Z di Tommaso Zorzi “copiato” da un altro format?

Le similitudini. Il portale di 361Magazine, ha evidenziato una certa somiglianza tra Il Punto Z di Tommaso Zorzi e un loro format del 2018 condotto da Elenoire Casalegno (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri media

Se servisse il suo intervento all’Isola dei Famosi, Giulia Salemi correrebbe in Honduras da lei:. In caso di emergenza rompo il patto di mia madre e andrò a soccorrerla Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si fanno una promessa e parlano di Fariba all’Isola dei Famosi. (Blog Tivvù)

C’era un gran fermento per la prima puntata di “Il punto Z” in tantissimi infatti erano curiosi di assistere al nuovo talk show condotto dal fantastico Tommaso Zorzi. La promessa di Tommaso a Giulia. Leggi anche: Giulia Salemi: la verità sul rapporto con Zorzi. (SoloDonna)

L’astro nascente della tv italiana, appena uscito dal Grande Fratello, è protagonista di una migrazione di massa sul social dell’uccellino. CONCLUSIONI. Secondo Varriale: “Zorzi è quello che mancava ai social media manager del mondo di Twitter che non hanno mai fatto breccia per i programmi di intrattenimento televisivi della Mediaset poco apprezzata su quel tipo di social (Il Riformista)

Ma non è finita qui…. Il pensiero di Giulia Salemi per Tommaso Zorzi. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, nonostante le incomprensioni, sono parsi comunque molto spigliati e a fine blocco, l’influencer italo persiana ha redarguito simpaticamente il conduttore per come ha deciso di chiudere la sua intervista. (Novella 2000)

Attendiamo per scoprirlo, intanto vi invitiamo a seguirci per tutte le altre news sul reality condotto da Ilary Blasi e non solo! Prima di iniziare subito con l’intervista a Giulia Salemi, alla quale ha fatto una promessa, il neo presentatore ha esordito con un discorso, dove ha sferrato qualche fracciatina qua e là. (Novella 2000)

"Abbiamo fatto un contratto con l'azienda produttrice e questo contratto subordina la propria esecutività all'approvazione del vaccino" dice il governatore della Regione Vincenzo De Luca. Adnkronos. Vaccino Sputnik, la regione Campania attende l'approvazione dell'Aifa. (Yahoo Notizie)