Infortunio Ribery, si teme un lungo stop: può saltare anche il Napoli

Infortunio Ribery, si teme un lungo stop: può saltare anche il Napoli
Per saperne di più:
Spazio Napoli SPORT

In questo periodo, l'attaccante della Salernitana potrebbe dover rinunciare anche alla gara contro il Napoli, in programma il 31 ottobre

L'attaccante della Salernitana finora in Serie A ha disputato solamente 246 minuti, suddivisi in quattro presenze.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, con interessamento del malleolo.

Ribery Salernitana infortunio. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Fabrizio Castori con la situazione attuale si ritrova con gli uomini contati in attacco e a centrocampo. A questo punto mister Castori rischia di ritrovarsi senza ricambi per la sfida salvezza contro lo Spezia, avendo a disposizione solo due attaccanti e quattro centrocampisti. (tuttosalernitana.com)

Tenterà di recuperare per la partita di sabato Per il nigeriano il trattamento si è reso necessario a seguito di un lieve trauma distorsivo alla caviglia sinistra. (Città della Spezia)

E anche da Bogdan non arrivano notizie rassicuranti: gli esami a cui è stato sottoposto il difensore hanno rivelato una lesione muscolare al gemello della gamba destra (Corriere dello Sport.it)

Salernitana, ecco uno dei possibili pericoli per il match di Sabato

Contro lo Spezia sabato alle 15 non ci sarà Ribery (anche se sui social ha rassicurato che l'infortunio non è grave) ed è in dubbio anche Gondo alle prese con un risentimento muscolare. Il tecnico spera di poterlo recuperare almeno per la panchina, ma nella formazione titolare dovrà puntare su uno tra Simy e Djuric, con il possibile avanzamento di Kastanos sulla trequarti (Fantacalcio ®)

In mezzo al campo M. Coulibaly e Di Tacchio, attesa per le condizioni di Obi, Kastanos sulla trequarti a supporto di un attacco pesante composto da Simy (a meno che non recuperi Bonazzoli) e Djuric (Fantacalcio ®)

In quella stagione infatti realizza ben 8 reti condite da 5 assist, miglior marcatore della squadra al pari dell’ex. Tra le due compagini ci saranno diverse assenze, dunque molti dei protagonisti di questo inizio di stagione non prenderanno parte al match. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr