Fioretti, arriva la sentenza sulla morte di Astori: la reazione di Francesca

Fioretti, arriva la sentenza sulla morte di Astori: la reazione di Francesca
Più informazioni:
Gossip e TV INTERNO

Durante il pronunciamento della sentenza, in aula era presente Francesca, la compagna di Davide Astori.

Nelle scorse ore, infatti, è arrivata la sentenza di condanna per il medico sportivo Giorgio Galanti.

Francesca Fioretti commenta la sentenza di condanna del medico Galanti. “Sono molto felice e orgogliosa che finalmente sia stata fatta giustizia a Davide”, ha dichiarato la Fioretti mentre usciva dall’aula del tribunale di Firenze (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il professor Giorgio Galanti, unico imputato al processo a Firenze per la morte del calciatore della Fiorentina Davide Astori, trovato senza vita la mattina del 4 marzo 2018 nella sua camera di albergo a Udine mentre era con la squadra, è stato condannato a una anno di reclusione con pena sospesa. (Virgilio Sport)

Aspettiamo con ansia di leggere la sentenza per impugnarla. Questo sorprende e lascia amareggiati (Il Messaggero)

"Spero vivamente che questa sentenza possa servire in futuro a salvare anche una sola vita umana" ha concluso (GianlucaDiMarzio.com)

Morte Astori, condannato il medico Galanti: ecco il motivo

Davide Astori: la causa della morte del calciatore della Fiorentina. Lo sportivo venne trovato senza vita il 4 marzo 2018 nella camera di un hotel a Udine, dove si trovava in ritiro con il resto della squadra, in vista della partita contro l’Udinese. (Virgilio Notizie)

legale della Fiorentina Così il legale della Fiorentina, Nino D'Avirro. (San Marino Rtv)

Ecco il motivo. Come riportato dall’Ansa poco fa è arrivata la condanna per Giorgio Galanti, medico pratese reo di aver falsificato un certificato relativo a un approfondimento eseguito per osservare le risposte del muscolo cardiaco del calciatore della Fiorentina Davide Astori nella primavera del 2018. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr