Il primo tempo che non ti aspetti ma il risultato è di parità: Rijeka-Napoli 1-1 al 45esimo

TUTTO mercato WEB SPORT

La Cenerentola del Gruppo F nel primo tempo della sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League ha messo sotto la favorita per larghi tratti della prima frazione.

Il primo tempo che non ti aspetti ma il risultato è di parità: Rijeka-Napoli 1-1 al 45esimo. vedi letture. Il primo tempo che non ti aspetti.

Nonostante un primo tempo vissuto per larghi tratti in apnea, il Napoli potrà affrontare la ripresa partendo da un risultato di parità. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Gattuso furibondo: ‘Oggi è andata bene, pensavano di fare una gita’. “Non va bene, l’avevamo preparata bene, sapevamo benissimo che squadra andavamo ad affrontare, mi lascia con l’amaro in bocca e sono arrabbiato. (La Cronaca di Napoli)

Probabili formazioni Rijeka-Napoli. 05/11/2020 Giovedì 18:55 RIJEKA-NAPOLI. Dove vedere Rijeka Napoli? 75' - Palla tagliata di Insigne, Petagna lascia scorrere per Lozano: il messicano scodella al centro ma Petagna non ci arriva. (CalcioNapoli24)

47' - Azione insistita del Napoli, Petagna si ritrova il pallone tra i piedi nella mischia e prova a calciare, tiro ribattuto. Schieramente difensivo con un 5-3-2, come da previsioni, per il Rijeka. RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. (Tutto Napoli)

RIJEKA. Nevistic 6,5. Tomecak 6. Escoval 6,5. Velkoski 6. Smolcic 6,5. Braut 6,5. Muric 7,5 (dal 24′ Yatekee 6). Cerin 6,5. Loncar 6,5. Kulenovic 7. Menalo 7. All. I voti del primo tempo di Rijeka-Napoli, match valido per il terzo turno della fase a gironi di Europa League. (CalcioMercato.it)

Così Rino Gattuso, tecnico del Napoli a Sky Sport, al termine della sfida vinta 2-1 contro il Rijeka. Gattuso furibondo: ‘Oggi è andata bene, pensavano di fare una gita’. (Cronache della Campania)

47' - Azione insistita del Napoli, Petagna si ritrova il pallone tra i piedi nella mischia e prova a calciare, tiro ribattuto. 62' - Il Napoli costruisce sulla sinistra, Mertens imbecca Mario Rui che lascia partire il cross. (Tutto Napoli)