Tina contro Gemma a Uomini e donne: “Cerchi solo il…” | video Witty tv

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, l’opinionista del programma di Canale 5 si è così rivolta alla dama del Trono Over: “Cerchi solo il…”.

Poco prima, però, la torinese ha dato del “mappamondo” alla Cipollari.

Ecco i video da Witty tv e Mediaset Play coi nuovi botta e risposta tra le due e le reazioni in studio della Galgani.

Tina di nuovo contro Gemma.

(SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Cipollari potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi. Tina sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con Vincenzo. Per questo motivo, l’opinionista sarebbe costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi, in svolgimento a Roma. (Gogo Magazine)

In studio, oggi arriverà un nuovo cavaliere: secondo le anticipazioni, nel parterre del trono over siederà un ragazzo di trentun anni, il quale confesserà di essere attratto da Veronica Ursida. Oggi, 12 febbraio 2020, andrà in onda la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. (TvDaily)

La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro. I due si frequentavano da qualche settimana e sembrava che si fosse formata una certa alchimia, fino a quando la dama torinese ha deciso di troncare la conoscenza. (Kontrokultura)

Leggi anche –> Raffaella Mennoia, chi è: carriera, vita privata, Instagram, curiosità. Lo ha annunciato lei stessa sui social network, dove ha voluto pubblicamente salutare l’amato genitore. Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)

A ottobre, sempre sui social, Raffaella Mennoia aveva parlato del momento difficile che stava affrontando a causa dei problemi di salute del papà. Ciao papà, la tua Gipsy". (Today)

Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. Tina e Gianni si sorprendono molto per questo improvviso interesse delle dame nei confronti di Marcello, tanto che la Cipollari caustica ha rinominato il cavaliere: “Marcello sette bellezze“. (Fidelity News)