Tina contro Gemma a Uomini e donne: “Cerchi solo il…” | video Witty tv

SuperGuidaTV SuperGuidaTV (Cultura e spettacolo)

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, l’opinionista del programma di Canale 5 si è così rivolta alla dama del Trono Over: “Cerchi solo il…”.

Poco prima, però, la torinese ha dato del “mappamondo” alla Cipollari.

Se ne è parlato anche su altre testate

Jean Pierre e Pasquale “fratelli”? Sembra, infatti, che i due, di diverso, abbiano soltanto il colore dei capelli… Il video da Witty tv e Mediaset Play. (SuperGuidaTV)

L’autrice storica di Uomini e Donne nonché postina di C’è posta per te e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. Leggi anche –> Raffaella Mennoia, chi è: carriera, vita privata, Instagram, curiosità. (ViaggiNews.com)

Tina e Gianni si sorprendono molto per questo improvviso interesse delle dame nei confronti di Marcello, tanto che la Cipollari caustica ha rinominato il cavaliere: “Marcello sette bellezze“. Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. (Fidelity News)

Tina Cipollari avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo essere convolata a nozze con Vincenzo Ferrara. Per questo motivo, l’opinionista sarebbe costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi, in svolgimento a Roma (Gogo Magazine)

Scritto da La redazione di TvDaily il. Oggi, in onda il secondo appuntamento con il trono over. Non perdetevi la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, oggi, mercoledì 12 febbraio, alle 14.45 su Canale 5. (TvDaily)

Gemma i suoi coetanei non li vuole, ormai, dopo aver fatto inzuppare il savoiardo al Manetti, più giovane e avvenente di lei, ci ha preso gusto e vuole solo uomini su quella falsariga. Fare arrivare il settantenne, per quanto in ottima forma e con tanta voglia di fare, sarà solo tempo perso. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr