Tina contro Gemma a Uomini e donne: “Cerchi solo il…” | video Witty tv

Tina contro Gemma a Uomini e donne: “Cerchi solo il…” | video Witty tv
SuperGuidaTV SuperGuidaTV (Cultura e spettacolo)

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, l’opinionista del programma di Canale 5 si è così rivolta alla dama del Trono Over: “Cerchi solo il…”.

Poco prima, però, la torinese ha dato del “mappamondo” alla Cipollari.

Se ne è parlato anche su altre testate

Emanuele, quindi, ha dichiarato che, a Gemma, piace l'uomo che si fa comandare. Secondo Tina Cipollari, Gemma non è mai stata realmente interessata ad Emanuele. (Gossipblog)

In particolar modo, Gemma ha raccontato di non essere attratta dal cavaliere e che quindi ha preferito interrompere la conoscenza e continuare il percorso a Uomini e Donne. Marcello e Simonetta. Sono tante le coppie a cui viene dato spazio a Uomini e Donne oggi, in particolar modo a quanto pare avremo modo di vedere come procede la conoscenza di Marcello e Simonetta. (ControCopertina)

La dama torinese è stata presa di mira da Tina Cipollari, in un siparietto che ormai va avanti da anni. Non solo, Gemma Galgani rivela che il cavaliere le avrebbe raccontato di aver avuto delle relazioni con donne più piccole. (Caffeina Magazine)

Tina e Gianni si sorprendono molto per questo improvviso interesse delle dame nei confronti di Marcello, tanto che la Cipollari caustica ha rinominato il cavaliere: “Marcello sette bellezze“. Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza. (Fidelity News)

Ecco i video da Witty tv e Mediaset Play con il turbolento stop che ha coinvolto i due protagonisti del programma di Canale 5. I baci che ci sono stati non sono per niente piaciuti alla Galgani. (SuperGuidaTV)

I due si frequentavano da qualche settimana e sembrava che si fosse formata una certa alchimia, fino a quando la dama torinese ha deciso di troncare la conoscenza. La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti