Incidente per la star di Donnie Brasco, l’attrice è grave

Star di Hollywood in gravi condizioni: schianto con l’auto a Los Angeles. L’attrice americana Anne Heche sarebbe stata coinvolta in un drammatico incidente stradale in California e ora sarebbe ricoverata in condizioni ritenute critiche.

La star di Hollywood Anne Heche coinvolta in un terribile incidente stradale a Los Angeles.

Chi è Anne Heche, la star vittima di un terribile incidente. Anne Heche ha 53 anni ed è l’ex compagna di Ellen DeGeneres

Le operazioni di soccorso si sarebbero rivelate piuttosto complesse, con i Vigili del fuoco impegnati per estrarre la star Anne Heche dalle lamiere del veicolo nel quartiere Mar Vista. (Pourfemme)

Su altri giornali

Mentre ci si chiede come sta ripercorriamo la carriera dell’attrice. Apprensione per le gravi condizioni Anne Heche ricoverata in ospedale. È in gravi condizioni Anne Heche, 53 anni, dopo un incidente stradale. (Contra-Ataque)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Fonte: TuttoGossipNews.it. Anne Heche è ricoverata in ospedale a Los Angeles in gravi condizioni. (La Lazio Siamo Noi)

Inizialmente, non era chiaro chi fosse alla guida dell’auto, sebbene il veicolo sia registrato effettivamente a Heche. È ricoverata in gravissime condizioni l’attrice Anne Heche, nota per numerosi ruoli cinematografici e televisivi, al centro di un incidente stradale avvenuto nelle ore scorse a Los Angeles, nel quartiere di Mar Vista. (Tvblog)

Incidente stradale, ecco come sta l’attrice. Il fatto che ha visto coinvolta Anne Heche si è verificato a Los Angeles. Immediatamente quindi la vicenda è apparsa decisamente delicata: il mondo dello spettacolo, e non solo, è in attesa di ulteriori accertamenti (Notizie.com)

È stata accorsa subito dai paramedici e in seguito trasportata d’urgenza in un ospedale locale proprio dai paramedici dei vigili del fuoco. Gravi le conseguenze, visto che la nota interprete americana è stata portata d’urgenza nell’ospedale più vicino a Los Angeles (YouMovies)

L’attrice americana Anne Heche è ricoverata in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale a Los Angeles in cui con la sua Mini Cooper è andata a schiantarsi contro una casa. Anne Heche è intubata ma le sue condizioni sono giudicate stabili. (Gazzetta del Sud)