Stellantis, ecco la nuova Jeep Compass che vuole conquistare l’Europa | GALLERY

Stellantis, ecco la nuova Jeep Compass che vuole conquistare l’Europa | GALLERY
LaPresse ECONOMIA

Design, sicurezza, tecnologia e funzionalità, sono i punti sui quali il brand ha deciso di lavorare per un modello che, come dicono, in Jeep “cambia tutto tranne il nome”

Design, sicurezza, tecnologia e funzionalità nel nuovo modello di C-Suv. Il Gruppo Stellantis lancia in Europa la prima Jeep in Europa con la nuova Compass.

(LaPresse)

Su altri media

È da questo concetto che nasce l’idea dello spot: uno sceneggiatore che, ispirato dal passaggio di una nuova Jeep Compass, comincia a scrivere una storia che vediamo prendere vita sullo schermo, cambiando rapidamente sotto i nostri occhi. (Engage)

È un cambio di stile su tutti i fronti, per Jeep Compass che torna in scena profondamente rinnovata. La Nuova Compass è poi anche la prima Jeep in Europa a raggiungere il livello 2 di guida autonoma ed è dotata di ADAS di ultima generazione (Il Gazzettino)

Il motore elettrico che muove le ruote posteriori è ben integrato nel sistema e assicura una buona trazione su fondi viscidi. Inoltre, la classica mascherina a sette feritoie adesso ha un effetto tridimensionale più accentuato, per accrescere il carattere dinamico della vettura. (AlVolante)

Jeep Wrangler e Grand Cherokee 80 Anos debuttano in Brasile

Sono disponibili oltre 100 accessori, realizzati in stretta collaborazione con i team di ingegneri e progettisti del brand Jeep al fine di garantire la massima qualità (LaPresse)

Proprio come Compass e Renegade, Jeep Wrangler e Grand Cherokee 80 Anos saranno disponibili fino alla fine dell’anno, portando diverse caratteristiche uniche per celebrare l’80º anniversario dello storico brand di Stellantis. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr