Coronavirus, due nuovi positivi Vaccinazione ’combinata’ al via

Il Resto del Carlino SALUTE

Sono infatti 2 i nuovi contagiati nel circondario Imolese (contro l’unico di ieri) su 165 test molecolari e 220 antigenici rapidi refertati dall’Ausl di Imola.

Tra i nuovi cassi, uno ha tra i 25-44 anni, e l’altro oltre i 65 anni.

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti dal giorno precedente è dello 1,2%

(Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prenotazione può avvenire tramite:. Maggio 2021 > Novembre 2021. (TGR – Rai)

È uno dei dati resi noti dal monitoraggio settimanale della Fondazione Gimbe con analisi su andamento epidemia, forniture e somministrazioni vaccini, coperture, efficacia dei vaccini, terza dose e green pass. (Giornale di Sicilia)

Prosegue la campagna vaccinale sul territorio romagnolo, spinta dall'estensione dell'obbligatorietà del green pass sui luoghi di lavoro. Pertanto ritengo che la vaccinazione dovrà diventare una consuetudine per i prossimi anni, in attesa di “eradicare” il virus” (CesenaToday)

È impossibile che al 15 ottobre tutti abbiano il green pass». Ieri il Viminale aveva raccomandato in una circolare alle imprese del settore «di mettere a disposizione del personale sprovvisto di Green pass test molecolari o antigenici rapidi gratuiti». (Corriere della Sera)

Sono 5.920.889 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 06.00 dal Report del Governo nazionale. I primi a essere coinvolti sono stati i sanitari della unità operativa di Malattie Infettive dell'ospedale di Bisceglie, direttamente coinvolti nella gestione dei casi Covid (BarlettaViva)

"Si viveva tra il bene e la pazzia": Telenorba in diretta sul porto dopo dichiarazione del boss. Le telecamere di Mattino Norba in diretta questa mattina sul porto di Trani per raccogliere testimonianze e pareri dopo la dichiarazione shock di Salvatore Annacondia (TraniLive)