Trump perde un fedelissimo: Flynn «ricattabile da Mosca»

Il Gazzettino ESTERI

Cosa sapeva il presidente e quando lo ha saputo? Questa era una frase che gli americani si chiedevano negli anni Settanta all'epoca dello scandalo Watergate che portò alle dimissioni di Richard Nixon. Oggi se lo chiedono su Donald Trump. Vorrebbero ... (Il Gazzettino)

Su altri media

(askanews) - Ordini esecutivi, polemiche, litigi, scandali, tribunali; infine, le dimissioni di Michael Flynn da consigliere per la sicurezza nazionale. Donald Trump non ha ancora festeggiato il primo mese da presidente degli Stati ... (Tiscali.it)

Una tensione montata per giorni, l'escalation in poche ore, poi l'inevitabile: il consigliere per la sicurezza nazionale voluto da Donald Trump, il generale in pensione Michael Flynn, si è dimesso travolto dalla bufera su quelle conversazioni tenute ... (Il Mattino)

L'ex generale si trova infatti sotto i riflettori per i suoi rapporti con Mosca ed in particolare con il suo ambasciatore Sergey Kislyak, con cui avrebbe ... (Radio 24)

– Terremoto a Washington dopo il primo vero duro colpo all'amministrazione Trump: si è dimesso Michael Flynn, consigliere per la sicurezza nazionale, travolto dalla bufera sulle conversazioni tenute con l'ambasciatore russo negli Usa prima ... (la voce d'italia)

L'ormai ex consigliere alla sicurezza nazionale era ricattabile dal Cremlino, secondo ammissione del Dipartimento di Giustizia. (Fanpage)

Generale a quattro stelle che ha guidato le forze americane in Iraq e Afghanistan, nel 2012 è stato costretto alle dimissioni da direttore della Cia, perché avrebbe consegnato informazioni segrete alla sua biografa Paula Broadwell, con cui ha avuto una ... (AlgheroNewsIt)