Champions League: Inter-Barcellona vale l'accesso alla finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Dopo il pirotecnico 3-3 dell'andata in Catalogna, Inter e Barcellona tornano in campo stasera alle 21 per giocare la semifinale di ritorno di Champions League. Inzaghi cerca la seconda finale nelle ultime tre edizioni e tenta l'assalto alla coppa fallito nel 2023: punterà sulle difficoltà create all'andata e sul recuperato Lautaro in coppia con Thuram. Flick, invece, vuole il Triplete e un trofeo che ai blaugrana manca da dieci anni. (Sportmediaset)

Su altre fonti

Una delle partite più importanti della storia recente del calcio italiano: la sfida Inter Barcellona, come nel 2010, vale un posto in finale di UEFA Champions League. Si riprenderà dal match d’andata, terminato 3-3 in casa dei catalani e che dunque non andrà ad intaccare a livello di risultato la partita di oggi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una gara importantissima questa per ambo le compagini con la finale da conquistare, in cui la vincente di questo match sfiderà la vincente di PSG – Arsenal, dove i francesi sono forti del vantaggio di 1 gol maturato nella gara d’andata. (News Sports)

(InterNews24.com)

Nel match che può valere una stagione, i nerazzurri potranno fare affidamento su 10 calciatori risparmiati, in tutto o in parte, nell’ultimo confronto di Serie A contro il Verona. L’unica eccezione è rappresentata da Yann Bisseck, presente dal 1′ contro gli scaligeri, che sarà affiancato da Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni nel match contro i culé. (Inter-News)

Il PSG è pronto a un nuovo assalto alla gloria europea, con il presidente Nasser Al-Khelaifi che ha fatto della Champions League una vera ossessione. Il team parigino, nonostante il sostegno costante dei tifosi, ha bisogno della spinta decisiva di Ousmane Dembelé, protagonista di una stagione straordinaria. (CalcioNews24.com)

(InterNews24.com)