Supercoppa, il gesto di Lautaro: consola tutti i compagni, uno a uno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sconfitta dura quella subita dall'Inter in Supercoppa Italiana, che lascia il segno. E Lautaro Martinez, da capitano, capisce l'umore della squadra al momento del ritiro della medaglia come finalista: una volta ricevuta la propria si è posizionato giù dal podio, in attesa che, uno a uno, arrivassero tutti i compagni per poi riservagli un abbraccio di consolazione. (foto tratte dal video di Khalid Alolyan su TikTok) (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tocca a lui ora trascinare la squadra. In campo, ma anche nello spogliatoio. Da capitano Lautaro Martinez sa che deve essere un riferimento per i compagni, soprattutto nel momento delicato che può attraversare l'Inter dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa. (fcinter1908)
Lautaro, capitano vero: il grande gesto dopo la sconfitta (Sport Mediaset)
Per il Toro l’ottavo trofeo con la maglia interista è sfumato sul più bello. Al termine del primo tempo sembrava essere sbocciata la situazione ideale, visto che con il gol del vantaggio era riuscito a spezzare un digiuno che durava da oltre due mesi. (fcinter1908)
Lautaro Martinez , attaccante dell' Inter e capitano della squadra di Simone Inzaghi, è uno di quelli che ci ha messo la faccia dopo il ko nel derby contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana e ha parlato a molti media, tra cui anche Radio TV Serie A : "Ai compagni ho detto tutto negli spogliatoi e rimane lì dentro, perché tutto quello che dico ai compagni viene automatico nel momento. (Tutto Juve)
Il numero 10 nerazzurro non vuole perdersi d’animo dopo il ko di Riad e ha rilanciato tutte le ambizioni e la voglia di raggiungere traguardi importanti che hanno lui e i suoi compagni. (Passione Inter)
Lautaro Martinez non tradisce il suo ruolo da capitano in campo e fuori. Significative le parole rilasciate dall'attaccante nerazzurro ai microfoni di Radio Serie A dopo la finale di Supercoppa persa contro il Milan: "Ai compagni ho detto tutto negli spogliatoi e rimane lì dentro, perché tutto quello che dico ai compagni viene automatico nel momento. (Fcinternews.it)