Johnny Depp frequenta la sua legale Joelle Rich: «La chimica tra loro è alle stelle»

Johnny Depp frequenta la sua legale Joelle Rich: «La chimica tra loro è alle stelle»

La chimica che c'è tra loro è alle stelle, ha dichiarato una fonte vicina alla presunta coppia a Us Weekly, È una cosa seria. La Rich avrebbe assistito anche alle udienze del processo tra Depp e la Heard in Virginia, senza però far parte del suo team di avvocati. Non c'era nessun obbligo professionale, ha sottolineato l'insider, Era una questione personale. Tra i due tutto sarebbe iniziato in modo molto discreto. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Per l’attore si tratta della prima relazione alla luce del sole dopo il tumultuoso divorzio avvenuto nel 2017. La carriera di Johnny Depp sta pian piano ripartendo. (Best Movie)

Dopo la fine del processo per diffamazione che lo ha visto scontrarsi con la ex moglie Amber Heard, Johnny Depp ha deciso di voltare pagina una volta per tutte dando il via a una nuova fase della sua esistenza che lo vede tornare davanti alla macchina da presa nel film La favorita, alle prese con la creazione di brani inediti e, soprattutto, con un nuovo amore che molti avevano già previsto. (Cosmopolitan)

L'avvocata che ha rapito il cuore del pirata: chi è Joelle Rich, la nuova fidanzata di Johnny Depp

Anche se non era tra i legali del suo recente scontro legale con Amber Heard, Joelle Rich era presente in aula per offrire il suo sostegno a Johnny Depp. L’attore della saga dei Pirati dei Caraibi ha conosciuto la sua nuova, al momento presunta, fidanzata in un’aula di tribunale. (MTV.IT)

Tutti gli occhi erano puntati su Camille Vasquez. L’avvocata che gli ha fatto vincere il processo contro l’ex moglie Amber Heard. Ma sbagliavamo a guardare. Dovevamo puntare una fila dietro. E accorgerci di Joelle Rich. (AMICA - La rivista moda donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr