Terremoto: scossa nel Vibonese, scuole evacuate ma nessun danno

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Vibo Valentia, 23 set. - Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 e' stata registrata nel Vibonese alle ore 9:24. L'epicentro e' stato localizzato a Francica, ad una profondita' di 6 chilometri, ma la scossa e' stata chiaramente avvertita anche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita pochi minuti fa in tutto il territorio del vibonese. Paura stamani a VIBO Valentia e studenti fatti uscire dalle scuole, per una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 registrata alle 9.24. (Rosa Rossa)

Dopo i terremoti di magnitudo 6.4 e 6.0 registrati in prossimità delle Filippine e della Papua Nuova Guinea, un’altra scossa di terremoto si è verificata, poco fa, più [...] L'articolo Terremoto magnitudo 6.4 tra isole Tonga e Fiji, replica M 6.6 sembra... (Esteri Blog)

Un terremoto di magnitudo 3.2 è stato registrato poche ore fa a Vibo Valentia, tanta la paura tra le persone ma fortunatamente, almeno per il momento, non è stato segnalato alcun tipo di ... (greenMe.it)

Pertanto a Vibo domani rimarranno chiuse anche le scuole di ogni ordine e grado. È il secondo sisma avvertito in Calabria nel giro di ... (CittaCorriere)

A dare la notizia l’Istituto geologico statunitense…Continua a leggere → La scossa di magnitudo 5.0 è stata registrata 150 km al largo della costa dello Stato dell’Oregon, nel nord ovest sulla costa del Pacifico, ad una profondità di 10 km. (La Prima Pagina)

Secondo i rilievi dell'Istituto ... Sono numerosi gli istituti scolastici che resteranno chiusi domani a seguito delle due scosse di terremoto di questa mattina, la prima di 3.2 di magnitudo alle 9.24 e la seconda di 1.4 qualche ora dopo. (Reggio TV)