La compagna di Del Grande: Voleva incontrare i siriani fuggiti

LaPresse INTERNO

"Gabriele ci ha chiamato martedì, dopo 9 giorni di silenzio. Era arrabbiato. Chiedeva che facessimo qualcosa. Chiuso in una cella di isolamento, senza avvocato, senza un'accusa. È lì che ho deciso di rompere il silenzio". Alexandra D'Onofrio ... (LaPresse)

Su altre fonti

Da giovedì a domenica 23 iniziative ... (Vita)

Alexandra D'Onofrio, 35 anni, antropologa e regista compagna del reporter toscano ... "Gabriele è arrabbiato, non sa niente di quello che succede fuori dalla sua cella di isolamento. (L'Huffington Post)

Alberto Stasi e Alexander Boettcher condividono da qualche tempo la stessa cella nel carcere di Bollate dove entrambi sono detenuti. (La Stampa)

Gabriele Del Grande, il giornalista italiano fermato in Turchia durante un controllo dalle autorità al confine con la Siria e trattenuto da alcuni giorni in un centro di detenzione amministrativa, è riuscito a chiamare in Italia dal telefono del centro ... (PrimaPaginaItaly)

Ieri, non ... L'Italia si mobilita per Gabriele Del Grande. (Il Messaggero)

Così diceva Gabriele Del Grande presentando nel 2014 a Venezia il documentario 'Io sto con la sposa'. "Sogno un mondo in cui si possa viaggiare liberamente". (Adnkronos)