Lazio, Immobile: "A Napoli per fare il nostro gioco, affronteremo una squadra che è in formissima e che è in testa al campionato"

CalcioNapoli24 SPORT

Ora riposiamoci, andiamo a Napoli per fare il nostro gioco seppur affronteremo una squadra che è in formissima e che è in testa al campionato”

Noi abbiamo reso la partita facile e abbiamo fatto benissimo.

A fine primo tempo eravamo tranquilli e il mister ha aggiustato delle piccole cose dicendo che sarebbe bastato il 30% in più per portare a casa la partita.

Il poco tempo per preparare una partita spesso ti fa portare dietro l’entusiasmo di una partita vinta. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I complimenti al numero 6 della Lazio sono arrivati anche dal suo amico, connazionale ed ex compagno ai tempi del Liverpool Philippe Coutinho. L'attaccante del Barcellona ha commentato il post di Leiva facendogli i complimenti per l'ottima prestazione con un "Craque" che tradotto letteralmente dal portoghese significa "Asso". (La Lazio Siamo Noi)

Specie nel primo tempo, è un fattore per la Lokomotiv Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3, le pagelle: Immobile implacabile dal dischetto, bene Zaccagni. vedi letture. Risultato finale: Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3. (TUTTO mercato WEB)

GAZZETTA DELLO SPORT - LAZIO (4-3-3): Strakosha 6; Patric 6, Luiz Felipe 6,5, Acerbi 6,5, Hysaj 6; Luis Alberto 6 (14' st Milinkovic-Savic 7), Leiva 6 (14' st Cataldi 6,5), Basic 6,5; Felipe Anderson 5 (1' st Pedro 7), Immobile 7,5 (21' st Muriqui 5,5), Zaccagni 7 (37' st Lazzari sv). (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio, per l’estremo difensore dei Blues, ragiona su un’operazione in prestito Dall'Inghilterra rilanciano l'indiscrezione di un forte interesse della Lazio per il portiere del Chelsea Kepa, chiuso da Mendy ai 'Blues'. (Calcio In Pillole)

La doppietta oggi è servita a sbloccare tutto su un campo difficile con condizioni climatiche non ottimali per noi. Ciro Immobile ha parlato a Sky nel post-partita della gara di Europa League vinta contro la Lokomotiv Mosca: le sue parole. (Lazio News 24)

La gara contro il Galatasaray rappresenta l’occasione giusta per continuare a scrivere la storia Con la doppietta alla Lokomotiv Mosca Ciro Immobile ha stabilito l’ennesimo record: il bomber nella top-ten dei cannonieri italiani in Europa. (Lazio News 24)