Bollo auto e veicolo cointestato, il pagamento non è dovuto? Le condizioni per ottenere l’esenzione per sempre

InformazioneOggi.it ECONOMIA

L’esenzione dal bollo auto può essere chiesta anche dal familiare, a condizione, però, che il disabile sia fiscalmente a carico del parente

Grazie.”. L’esenzione dal bollo auto con Legge 104 si può richiedere anche se la macchina è cointestata?

L’esenzione dal bollo auto è uno dei benefici concessi dalla legge 104, in favore dei disabili e dei loro familiari.

I disabili ed i loro parenti hanno diritto all’esenzione dal pagamento del bollo auto. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

Purtroppo così non è stato, con il conseguente danno economico che continua a oscurare il cielo del nostro continente. Grazie ad una legge infatti, non sarà necessario pagare il bollo. In un momento di difficoltà economica per la maggior parte delle famiglie italiane, molte di queste saranno felici di apprendere la notizia di cui vi parliamo quest’oggi. (il Democratico)

Uno dei pagamenti più odiati è sicuramente il bollo auto, ma l’ultima notizia potrebbe farvi finalmente sorridere. Numerose famiglie italiane sono con l’acqua alla gola e ormai non sanno più come poter risparmiare denaro per arrivare a fine mese. (Tecnoandroid)

Il bollo auto va pagato entro un anno Partiamo dicendo che il bollo deve essere pagato entro l’ultimo giorno del mese successivo a quello di immatricolazione dell’automobile. (QuattroMania)

Ma ci sono tre categorie di automobili che sono per la legge italiana completamente esenti dal bollo dell’auto Dunque per tutte le auto immatricolate ad aprile la scadenza del bollo auto è fissata all’ultimo giorno di maggio. (iLoveTrading)

Il bollo auto, lo sappiamo, deve essere pagato ogni anno entro la sua scadenza oppure entro il mese successivo della stessa. Potete pure chiedere un programma di rateizzazione, quando il bollo auto non viene pagato (QuattroMania)

Come pulire le monete di Euro. Se c’è necessità di pulire una moneta degli Euro, dobbiamo per prima cosa capire di che sporco si tratta. Se però vogliamo pulire le 50 e 100 Lire della Repubblica Italiana dobbiamo sapere che sono composte da una lega chiamata Acmonital. (InformazioneOggi.it)