Inter, smantellamento? I fatti dicono il contrario. Zhang fa la voce grossa

Inter, smantellamento? I fatti dicono il contrario. Zhang fa la voce grossa
Inter Dipendenza SPORT

E analizzando i fatti la situazione appare un pò diversa da quella che si è voluta descrivere.

Il presidente sembra vederla diversamente

Il rumore dei nemici insomma, per dirla come chi ora ha scelto di andare da quell'altra parte.

Partiamo dalle parole di Zhang, pronunciate alla Gazzetta dello Sport questo week-end. "Dovremo fare una plusvalenza sul mercato ma resteremo competitivi".

Inter, nelle ultime settimane, più o meno a partire dalla vittoria dello scudetto, sono proliferate voci su quello che dovrebbe essere il mercato nerazzurro. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altri media

Il futuro di Michele Di Gregorio, portiere classe '97 di proprietà dell'Inter, potrebbe essere definito già nei prossimi giorni, quando è in programma un incontro tra il suo agente, Carlo Alberto Belloni, e il club nerazzurro: "Il suo percorso lo sta facendo e abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter, in settimana probabilmente mi vedrò con la società e capiremo cosa fare - ha spiegato il procuratore a Monza-news. (Fcinternews.it)

L'Inter vorrebbe tenerlo, ma non ci sono certezze e non è detto che, dopo Hakimi, il club non debba sacrificare anche un altro big. E allora il CdS fa di nuovo i nomi di Real e Atletico, primi nella lista delle pretendenti per il Toro. (Fcinternews.it)

"Sono curioso di vedere quanto velocemente Inzaghi saprà portare le sue idee nell'Inter. Con Conte c'era un gioco più codificato, schematico, mentre Simone è meno rigido. (Fcinternews.it)

CdS - Lautaro, l'Inter ha già fatto il prezzo. Se parte il Toro, tutto su Giacomo Raspadori

Se ne va, più in generale, una straordinaria fonte di pericolo, una freccia laterale capace di creare occasioni e superiorità in zona-gol. Sulla falsa riga dell'esperienza alla Lazio, in contrasto con l'esperienza di Conte. (Calciomercato.com)

È vero che negli ultimi anni non ha fatto benissimo, ma riesce a conquistare sempre qualcosa. Perché il portoghese si porta un bagaglio importante con i trofei che ha vinto. (fcinter1908)

L’Inter rimane in attesa di capire del futuro di Hakimi ma, al contempo, ha tutta l’intenzione di blindare alcuni giocatori in scadenza di contratto come Young, Ranocchia e D’Ambrosio. Inoltre, l’Inter vuole blindare anche alcuni giocatori come Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr