Covid-19 in Veneto, brusco calo del numero di positivi: ora sono 33 mila

Covid-19 in Veneto, brusco calo del numero di positivi: ora sono 33 mila
VeronaSera INTERNO

Negli ospedali della regione risultano ricoverate 1927 (-20) persone in area non critica, 1675 delle quali ancora positive, e 314 (-7) in terapia intensiva, di cui 13 ora negativizzate.

Negli ospedali di comunità veronesi infine risultano ricoverati 35 pazienti positivi: 11 a Bovolone, 2 a Peschiera e 22 a Bussolengo

Ancora un brusco calo per il numero di individui positivi al Covid-19 in Veneto, accompagnato da una contrazione dei ricoveri ospedalieri, che però non tocca Verona. (VeronaSera)

Su altre fonti

Prossima settimana arrivano: 13mila vaccini AstraZeneca, praticamente niente Luca Zaia in diretta oggi, venerdì 9 aprile 2021, per le ultime notizie sul Coronavirus in Veneto. (ilgazzettino.it)

Si registrano anche 1 persona al Centro Nazareth di Venezia, 8 persone all'ospedale di comunità di Noale e 1 persona al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido. Il bollettino coronavirus di Azienda Zero di giovedì 8 aprile (dato riferito alle 8) mostra i dati aggiornati sulla diffusione dell'epidemia al Sars-Cov-2: si registrano 682 nuovi casi di contagio in Veneto, 85 dei quali in provincia di Venezia. (VeneziaToday)

La prossima settimana arrivano 13mila AstraZeneca, 126.300 Pfizer e 14mila dosi di Johnson & Johnson, mentre di Moderna sembra che fino a fine mese non arrivino. Se con il Recovery Fund non rilanciamo il Pil andiamo a finire male» (PadovaOggi)

Coronavirus, bollettino serale dell'8 aprile: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

APPROFONDIMENTI 8 APRILE Zaia: «AstraZeneca solo sopra i 60 anni. Luca Zaia in diretta oggi, venerdì 9 aprile 2021, per le ultime notizie sul Coronavirus in Veneto. (ilgazzettino.it)

Verrà trovata la miglior formula e penso che non ci sia nessuno che vorrà negare l’evidenza. «Le libertà devono essere garantite a tutti». (Corriere della Sera)

Si registrano anche 1 persona all'ospedale di comunità Centro Nazareth di Venezia, 8 persone all'ospedale di comunità di Noale e 1 persona al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido. (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr