Meret come Insigne? Non solo lui: un altro gioiello a rischio la prossima estate

Meret come Insigne? Non solo lui: un altro gioiello a rischio la prossima estate
Napoli Calcio Live SPORT

“Non è solo una questione economica, è questione di progetto sportivo – ha spiegato Pastorello ai giornalisti presenti – Questo dualismo non aiuta, dobbiamo valutare anche le prospettive, ma sono ottimista“.

LEGGI ANCHE > > > Dualismo Meret-Ospina, scoppia la polemica: “Questo non aiuta”. Meret come Insigne: occhio alla questione Fabian Ruiz. Anche la situazione relativa a Fabian Ruiz è tutt’altro che chiara, anzi. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri media

Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club. Ma, come si è detto, non è più o non è soltanto una mera valutazione economica: il Napoli crede in Meret ed è convinto ad affidargli la responsabilità di una titolarità indiscussa anche per gli anni a venire? (Calciomercato.com)

Senza togliere nulla ad Ancelotti e Gattuso, Spalletti è un veterano della Serie A e ha fatto già bene in altre piazze. Il Napoli dovrebbe puntare sull’italiano, così si assicurerebbe un grande portiere per il futuro. (AreaNapoli.it)

Napoli-Torino, Meret titolare. Alex Meret sarà titolare in Napoli-Torino, partita di Serie A che si gioca domenica 17 ottobre 2021 allo stadio Diego Armando Maradona. Ha detto ieri il suo manager Federico Pastorello: «Siamo in contatto quotidiano con Giuntoli: ci sono valutazioni da fare attentamente, ma certo il dualismo non aiuta. (CalcioNapoli24)

Pastorello: “Per il rinnovo di Meret è una questione di progetto. Il dualismo non aiuta ma sono ottimista”

E farà bene a non farsela sfuggire. Perché giocherà lui in porta ma probabilmente solo perché Ospina torna domani, nel tardo pomeriggio dalla Colombia, e stavolta verrà fatto riposare in santa pace. (ilmattino.it)

"Del rinnovo di Insigne ne parleremo tanto ancora e per tanto altro tempo. E' una situazione complicata perché le cifre non sono vicine. (Spazio Napoli)

È una questione di un progetto sportivo che possa andar bene ad Alex. Siamo in contatto costante col club, tramite il direttore Giuntoli, c’è un dialogo molto sereno. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr