Zona arancione, Sardegna spera

Adnkronos INTERNO

L’Isola è passata dalla zona bianca in zona rossa per tre settimane.

Da quanto apprende l’Adnkronos, i dati provvisori sui contagi, che dovranno poi essere confermati, fanno ben sperare.

La Sardegna spera nella zona arancione, con nuove regole su spostamenti, ristoranti, scuola.

Sono stati effettuati anche 13 controlli nel territorio

La regione, attualmente unica in zona rossa, attende la decisione del ministero della Salute sul passaggio in zona arancione da lunedì prossimo. (Adnkronos)

Su altri giornali

“Noto il suo impegno politico, per anni si è dedicato alla risoluzione dei problemi e delle questioni della nostra comunità. La moglie Silvana unitamente alle figlie Roberta e Nicoletta ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al dolore per la perdita di Cirina Roberto (Casteddu Online)

Arriveranno le corriere dalla Barbagia, delle persone meravigliose, e trasmetteremo dei video bellissimi da ogni parte della Sardegna: testimonianze molto toccanti. Manifestazione a Cagliari: le magliette bianche e ospiti importanti dalle ore 14 del primo maggio in piazza dei Centomila. (Casteddu Online)

Nurchis è disperato e lancia un appello: “Quel furgone mi serve per lavorare, non posso permettermi di comprarne un altro Stavo realizzando un impianto elettrico in un’abitazione in via Alghero 15 e ho parcheggiato in doppia fila, a causa della mancanza di parcheggio”. (Casteddu Online)

Le perdite stimate sono ingenti: “i bar hanno perso già otto miliardi di euro di ricavi e novantamila posti di lavoro Un provvedimento punitivo ingiustificato anche sotto il profilo scientifico sui rischi sanitari che si corrono. (Casteddu Online)

Adesso, invece, nell’ultimo monitoraggio dell’Iss, l’Isola ha tutte le carte in regola per ottenere un cambio di fascia e passare dalla zona rossa alla zona arancione. (Casteddu Online)

Secondo gli ultimi dati, dei 77mila soggetti estremamente vulnerabili e con disabilità grave residenti in Sardegna, 45.660 hanno già ricevuto la prima dose e 14.553 anche la seconda. In 24 ore dall'avvio alle adesioni sono stati 3. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr