Rusca: “Dimarco è tornato all’Inter per restare. E pensare che non ci sembrava adatto”

Fcinternews.it SPORT

Efficacissimo nel tiro, ma fisicamente non ci sembrava adatto: era il più piccolo di tutti!

Solo la sua insistenza ci fece cambiare idea e alla fine ha avuto ragione Dell’Acqua. Che bello ora rivedere Federico nella sua unica casa, la nostra.

E' umile, caparbio e sostenuto da una famiglia eccezionale: grazie a queste doti è tornato per restare", chiosa Rusca

Dove entrò accolto da Giuliano Rusca, un maestro di calcio, ancora oggi il responsabile dell’attività di base nerazzurra: "Ricordo la segnalazione di un nostro collaboratore, Roberto Dell’Acqua - il racconto alla Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Oggi due ex Sampdoria sono avanti agli altri. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini non ha ancora preso una decisione ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, per il post Semplici in questo momento sarebbe Walter Mazzarri in pole position. (Samp News 24)

Una parabola partita da lontano, come racconta Giuliano Rusca, responsabile dell’attività di base nerazzurra, ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Ricordo la segnalazione di un nostro collaboratore, Roberto Dell’Acqua. (fcinter1908)

Forse davanti è più bello perchè si hanno piu occasioni per segnare, ma gioco dove decide il mister» GOL – «È stata un’emozione incredibile segnare con questa maglia. (Calcio News 24)

Abbiamo venduto tutti” e ora sono scontenti perché 'non abbiamo vinto con la Samp e in testa, invece, c’è chi ha fatto 3 successi su 3'. E chissà cosa accadrà se non dovesse arrivare un successo con il Real: “Ecco, non abbiamo battuto neanche il Real…'" (fcinter1908)

Il centrocampista e l'esterno hanno anticipato Lautaro Martinez, arrivato sul gradino più basso del podio dopo le votazioni dei lettori di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Ed è ancora da definire il calendario della Liga spagnola, che per ovviare all'inconveniente nell'ultima giornata ha deciso di rinviare Siviglia-Barcellona e Villarreal-Alaves: come si comporterà a ottobre? Come già accaduto per settembre, quindi, saranno tre le partite che le Nazionali sudamericane giocheranno anche nel prossimo mese, visto che alla giornata 11 e 12 si aggiungerà la 5, una di quelle da recuperare. (Fcinternews.it)