L’accusa di Meloni al Pd: “Sinistra vuole far fuori Fdi, primo partito italiano e unica opposizione”

Fanpage.it INTERNO

Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d'Italia.

Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia”.

Aspettiamo risposte", ha scritto in un post su Facebook, allegando in una card le parole del vicesegretario Pd, già ministro del Sud nel Conte II

L’accusa di Meloni al Pd: “Sinistra vuole far fuori Fdi, primo partito italiano e unica opposizione” La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni risponde alle dure critiche del vicesegretario del Pd Peppe Provenzano: “vorrebbe sciogliere il primo partito italiano (oltre che l’unica opposizione al governo). (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Martedì 12 ottobre 2021 - 15:45. Fdi, Meloni: poteri forti contro di noi, nostro faro è il voto”. "Agli attacchi rispondiamo con la richiesta di democrazia". Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, parlando da Piazza Borsa a Trieste (askanews)

Dello stesso avviso Salvini. Il Governo deve intervenire immediatamente per evitare caos e discriminazioni, la spesa dei tamponi venga interamente coperta dallo Stato e la durata del Green Pass duri almeno 72 ore", conclude Meloni. (Yahoo Finanza)

Nè lo ha fatto il Governo Gentiloni e neppure tutti i governi di sinistra degli ultimi 20 anni. Si sono svegliati oggi in piena campagna elettorale chiedendo conto al centrodestra di decisioni prese da loro. (La Prima Pagina)

Viceversa, il fondatore del Partido Popular, Manuel Fraga Iribarne, era il braccio destro del Caudillo negli ultimi anni del regime. Però risponderebbe che da presidente dei Conservatori europei deve tenere i rapporti con Vox, che dei Conservatori europei fa parte. (Corriere della Sera)

La prima lezione del corso pratico-teorico “Te laudamus” si terrà nella parrocchia di Sant’Ildefonso a Milano e proseguirà poi da novembre a maggio, con un incontro mensile, in quattro sedi diverse: Milano, Lecco, Seveso e Varese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Il vicesegretario del Partito “Democratico” vorrebbe sciogliere il primo partito italiano (oltre che l’unica opposizione al Governo). Nessuno si sogna di dire che FdI è fuori dall’arco parlamentare o che vada sciolta… sostengano di sciogliere Forza Nuova”. (L'Opinione)