Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scambio alla pari col PSG

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Scambio alla pari col PSG
Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Juventus, Ronaldo per Icardi: scambio alla pari col PSG. La Juventus continua a lavorare per il futuro di Cristiano Ronaldo.

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, il bomber ha scelto il Real Madrid | Juventus ‘tradita’. L’insieme di questi aspetti potrebbe portare Cristiano Ronaldo a considerare seriamente l’addio alla maglia bianconera.

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere incerto: possibile scambio tra Juventus e PSG, con un bomber sul piatto. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la debacle col Porto in Champions League si è scatenato il dibattito su quale sia il futuro più sensato di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Le opzioni sono essenzialmente tre: cessione quest'estate, ultimo anno di contratto l'anno prossimo e poi addio a parametro zero, o addirittura rinnovo. (ilBianconero)

Non il massimo della professionalità per un giocatore attorno a cui, a detto di molti, costruire la Juve del futuro. Seppur Ronaldo pesi a bilancio 87 milioni di euro a stagione (58 milioni lordi di stipendio e 29 di ammortamento), il valore residuo della Joya nella prossima stagione sarà pari a 5,5 milioni. (ilBianconero)

Parlando di Cristiano Ronaldo, è un totem, è un giocatore che non puoi discutere, è il calcio, però in queste immagini in cui esce fuori dal campo e che lui sa di essere ripreso, non è un atteggiamento che porta dei vantaggi alla squadra. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, rivoluzione totale | Nove addii!

Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid. Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima. (Tutto Juve)

Dopo l’uscita dalla Champions e l’addio, quasi certo, al decimo scudetto consecutivo, per la squadra di Pirlo come obiettivi restano la qualificazione in Champions e la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. (SerieANews)

In totale dunque potrebbero essere ben nove le cessioni da parte della Juventus, che effettuerebbe una vera e propria rivoluzione per ripartire dopo l’annata deludente (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr