Il giovane Barcellona di Hansi Flick domina al Bernabeu

Il giovane Barcellona di Hansi Flick domina al Bernabeu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il giovane Barcellona di Hansi Flick ha lasciato il Real Madrid fuori dalla partita tra le mura amiche del Bernabeu. Il primo Clasico di questa stagione è stato “dipinto” di Blaugrana, grazie al successo in trasferta del Barça con un netto 4-0 al Santiago Bernabeu. Hansi Flick ha fatto la storia diventando il primo allenatore, dopo Tata Martino nel 2013, a vincere un Clasico al suo debutto. L’attaccante polacco Robert Lewandowski ha segnato due volte (54′, 56′), mandando la palla in rete senza lasciare scampo all’ucraino Andriy Lunin. (Europa Calcio)

Su altre testate

Anche la Liga prende posizione sul caso degli insulti e gesti razzisti che, dagli spalti del Bernabeu, sono stati indirizzati non solo verso Lamine Ymaal, ma anche altri due giocatori del Barcellona, Raphinha e Ansu Fati. (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia Su X: 'Non c'è spazio per questi criminali nella nostra società. (Virgilio)

I media spagnoli esaltano il trionfo del Barcellona a Madrid in un 'Clasico' dominato dalla squadra di Hansi Flick, ma oltre alle critiche e alla rabbia dei suoi tifosi per una partita trasformatasi in un incubo, il Real deve affrontare anche la vergogna per gli insulti razzisti che Lamine Yamal ha ricevuto festeggiando il suo gol, il terzo nel 4-0 finale al Bernabeu. (Sport Mediaset)

Clasico, il Barcellona distrugge il Real al Bernabeu: 4-0. Ancelotti: "Non tutto da buttare"

Su X: “Non c’è spazio per questi criminali nella nostra società. Tutto il mio sostegno a Lamine, Ansu e Raphinha” Ieri durante il Clásico Yamal, Ansu Fati e Raphinha sono stati vittime di insulti razzisti al Bernabeu. (IlNapolista)

Lamine Yamal è stato vittima di pesanti e vergognosi insulti razzisti durante il Clasico tra Real Madrid e Barcellona. (Fanpage.it)

Clasico, il Barcellona distrugge il Real al Bernabeu: 4-0. Ancelotti: "Non tutto da buttare" (TUTTO mercato WEB)