Nandez, vi convince la possibile proposta del Torino?

Calcio Casteddu SPORT

Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Cagliari chiede 2 milioni di prestito oneroso più 17–18 milioni di riscatto che possa diventare presto un obbligo.

I rossoblù trattano la cessione dell’uruguaiano ai granata che in cambio mettono sul piatto anche alcuni giocatori. SI TRATTA.

Secondo un altro esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la trattativa sarebbe però legata a delle contropartite: Izzo, Baselli e Linetty. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Il giocatore resta in uscita. Secondo quanto riporti Corriere dello Sport, il Torino guarda con attenzione il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez e riflette su come giocare al meglio le proprie carte. (Calcio News 24)

Una trattativa nata quasi per caso, ma che ha trovato degli alleati importanti e inaspettati tra le fila del Torino. E poi ritroverebbe quel Walter Mazzarri che proprio in granata lo ha considerato un leader della squadra (FantaMaster)

In queste ultime ore, infatti, sta lievitando una complessa trattativa tra Torino e Cagliari che potrebbe anche portare in granata Nahitan Nandez". Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. "Cairo sta cercando il colpo ad effetto - si legge su Tuttosport - . (Toro News)

Le prossime saranno settimane decisive per le sorti di questa clamorosa trattativa che vede protagoniste Cagliari e Torino per Nandez Una big propone lo scambio. Nandez verso Torino: al Cagliari Izzo, Baselli o Linetty. (Stop and Goal)

Al Torino serve una punta visto che Sanabria segna (pochi) gol e tutti in casa, Belotti rientrerà a fine mese e chissà con quale spirito, mentre Zaza ha sprecato tutte le possibilità, si legge su Tuttosport. (Torino Granata)

Pigino è un ex portiere che ha militato Al Torino serve una punta. Antonio Pigino è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)