Rissa serale in piazza delle Erbe a Verona, aggredito da coetanei un 25enne termolese

Rissa serale in piazza delle Erbe a Verona, aggredito da coetanei un 25enne termolese
Termoli Online INTERNO

Un giovane di 26 anni, di Pozzuoli è stato arrestato dalla Polizia per una furibonda rissa scoppiata ieri sera a colpi di sedie in un bar in piazza Erbe, nel centro di Verona.

Per domani è fissato il processo con rito direttissimo

Il giovane arrestato è accusato di lesioni finalizzate alla resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.

Completamente ubriaco, si era allontanato dal luogo della rissa ma è stato individuato dai poliziotti che lo hanno dovuto accompagnare al Pronto soccorso perché era ferito: i medici lo hanno dimesso con una prognosi di otto giorni. (Termoli Online)

La notizia riportata su altri media

Completamente ubriaco, si era allontanato dal luogo della rissa ma e’ stato individuato dai poliziotti che lo hanno dovuto accompagnare al Pronto soccorso perche’ era ferito: i medici lo hanno dimesso con una prognosi di otto giorni. (Cronache della Campania)

Completamente ubriaco, si era allontanato dal luogo della rissa ma è stato individuato dai poliziotti che lo hanno dovuto accompagnare al Pronto soccorso perché era ferito: i medici lo hanno dimesso con una prognosi di otto giorni. (ilgazzettino.it)

Sindaco Sboarina, qua serve un po' di coraggio e di polso. I fatti di piazza Erbe avvenuti venerdì sera hanno inevitabilmente avuto uno strascico polemico sul piano della politica locale veronese. (VeronaSera)

Esplode una rissa furibonda in Piazza Erbe, il video - Daily Verona Network

Forse si è trattato di qualche bicchiere di troppo, che ha fatto perdere il lume della ragione a coloro che hanno dato vita a questo momento di violenza. (Il Sussidiario.net)

Rissa a colpi di sedie a Verona, giudice convalida l’arresto del 26enne napoletano (Di domenica 2 maggio 2021) Tempo di lettura: (Zazoom Blog)

I motivi che avevano scatenato i disordini erano le misure restrittive imposte a causa della pandemia e la crisi economica innescata dal Covid. (Daily Verona Network)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr