Ts – Monza senza gli otto a Salerno. Ok però contro il Lecce

Calcio Lecce SPORT

Ci sono però dei paletti da rispettare per rientrare in Italia da un Paese in zona C, come la Svizzera.

La gita in Svizzera di lunedì pomeriggio costa ad otto calciatori del Monza una quarantena di dieci giorni, secondo quanto riporta Tuttosport in edicola oggi.

In particolare cinque se è stato eseguito il tampone prima del rientro o dieci se il tampone viene invece eseguito direttamente in Italia

In zona gialla non è vietato muoversi all’interno della propria regione e in generale non è vietato dalle norme andare oltre confine. (Calcio Lecce)

Su altre testate

L’Ats della Brianza, l’Agenzia di Tutela della Salute, sarebbe pronta a fermare almeno 5 giocatori per un periodo che potrebbe allungarsi addirittura a 10 giorni: gli atleti dovrebbero osservare un periodo di isolamento fiduciario, senza dunque potersi allenare con il resto del gruppo, essendo di fatto rientrati dall’estero. (Salernonotizie.it)

La stessa situazione si è poi ripetuta in occasione della trasferta di Ascoli, con analogo esito" Cas(in)o Monza. (TUTTO mercato WEB)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Anche perché altrimenti potrebbe accadere che intervenga l'Asl campana, come accaduto per Napoli-Empoli di coppa Italia, bloccando la partita e chiedendo lo stop fiduciario di 5 giorni. La Rosea titola "Isolati gli 8 calciatori del casinò in Svizzera (tuttosalernitana.com)

Possibile venga fissato un piccolo premio partita, in caso di successo, così da tenere alta la tensione. Lo riporta tuttosalernitana.com (Monza-News)

E' chiaro che tutti andranno via a fine stagione Abbiamo parlato qualche giorno fa dei calciatori con il maggior numero di presenze, allo stesso tempo è opportuno rimarcare che altri giocatori non sono praticamente mai stati presi in considerazione da mister Castori. (tuttosalernitana.com)