Ts – Monza senza gli otto a Salerno. Ok però contro il Lecce

Calcio Lecce SPORT

Ci sono però dei paletti da rispettare per rientrare in Italia da un Paese in zona C, come la Svizzera.

La gita in Svizzera di lunedì pomeriggio costa ad otto calciatori del Monza una quarantena di dieci giorni, secondo quanto riporta Tuttosport in edicola oggi.

In particolare cinque se è stato eseguito il tampone prima del rientro o dieci se il tampone viene invece eseguito direttamente in Italia

In zona gialla non è vietato muoversi all’interno della propria regione e in generale non è vietato dalle norme andare oltre confine. (Calcio Lecce)

Su altre testate

L’Ats della Brianza, l’Agenzia di Tutela della Salute, sarebbe pronta a fermare almeno 5 giocatori per un periodo che potrebbe allungarsi addirittura a 10 giorni: gli atleti dovrebbero osservare un periodo di isolamento fiduciario, senza dunque potersi allenare con il resto del gruppo, essendo di fatto rientrati dall’estero. (Salernonotizie.it)

La stessa situazione si è poi ripetuta in occasione della trasferta di Ascoli, con analogo esito" Cas(in)o Monza. (TUTTO mercato WEB)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

La Gazzetta dello Sport di oggi torna sul caso degli 8 calciatori in Svizzera: anche sul numero non c'è certezza, c'è chi parla di 5 (ieri Sportitalia ha fornito anche i possibili nomi) chi di 8. Anche perché altrimenti potrebbe accadere che intervenga l'Asl campana, come accaduto per Napoli-Empoli di coppa Italia, bloccando la partita e chiedendo lo stop fiduciario di 5 giorni. (tuttosalernitana.com)

Lo riporta tuttosalernitana.com Possibile venga fissato un piccolo premio partita, in caso di successo, così da tenere alta la tensione. (Monza-News)

Con la differenza che il giocatore bravo è andato via dopo due giorni, mentre il giovane di belle speranze è rimasto ma non trova spazio nemmeno con la Primavera. E' chiaro che tutti andranno via a fine stagione (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr