Semplici: “Dispiaciuto dell’esonero. Non ho mai avuto tutta la squadra a disposizione”

Calcio In Pillole SPORT

Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra”

Semplici, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha voluto salutare la squadra e i tifosi mettendo in evidenza il suo lavoro svolto.

Leonardo Semplici, attraverso un post su Instagram, saluta il club e i tifosi. Semplici: “Dispiaciuto dell’esonero.

Non ho mai avuto tutta la squadra a disposizione”. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Unica compagine (2 su 2) a punteggio pieno, è la Roma che dopo il 4-0 sul campo del Torino all’esordio, ha bissato il successo imponendosi 1-0 sul Sassuolo. A chiude la classifica l’imbattuta matricola Lecce con 2 punti, davanti a Fiorentina, Bologna, Empoli, Milan, Sassuolo e Pescara (Calcio Casteddu)

È arrivata la notizia che ha del clamoroso: il Cagliari ha esonerato Leonardo Semplici dalla guida tecnica della prima squadra. Il Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa in rimonta per 2-3 ha deciso di esonerare l’allenatore della prima squadra Leonardo Semplici, come riportato da Sky Sport. (Samp News 24)

Le sensazioni per questo ritorno in Sardegna sono più che positive dopo la mia parentesi da giocatore qui. Non voglio fare proclami, conosco la mentalità dei sardi e voglio fare parlare il campo per noi”, riporta centotrentuno. (fcinter1908)

Cagliari, Mazzarri atterra: "Bisognerà far parlare i fatti"

Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. Semplici saluta il Cagliari: "Sono dispiaciuto, non ho mai potuto allenare la rosa al completo". (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo allenatore del club sardo è arrivato a Cagliari. L'allenatore toscano è arrivato all'aeroporto di Cagliari poco dopo le 13:00. (GianlucaDiMarzio.com)

Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari. L'appuntamento è direttamente nel prossimo prepartita: "Abbiamo deciso di parlare prima della gara con la Lazio.Si parlerà di tutto". (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr