Ed Sheeran al Coachella 2025: debutto ufficiale il 19 aprile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ed Sheeran al Coachella 2025: data, orario, streaming e cosa aspettarsi dal debutto Ed Sheeran al Coachella 2025: data, orario, streaming e cosa aspettarsi dal debutto Ed Sheeran si esibirà al Coachella per la prima volta il 19 aprile 2025. Leggi tutto sul suo set, il nuovo singolo Azizam e come guardare il concerto online. Ed Sheeran si prepara a salire per la prima volta sul palco del Coachella, uno dei festival musicali più iconici al mondo. (Team World)
Se ne è parlato anche su altri media
attesa per Lady Gaga al Coachella: questa edizione 2025 si è aperta con una super star di tutto rispetto. Non che gli altri artisti sul palco siano stati da meno: tra i più amati ci sono Green Day, Ed Sheeran, Travis Scott e Post Malone ma anche l’amatissimo Benson Boone. (blog.cliomakeup.com)
Al Festival più pazzo e colorato del mondo di Indio, in California, protagonisti non solo gli artisti ma anche gli ospiti e i loro look spesso stravaganti. Chi vince? (DiLei)
Nonostante la lineup fosse stata bollata sui social come “la peggiore di tutti i tempi”, i numeri parlano chiaro: oltre 125.000 persone al giorno hanno affollato l’Empire Polo Club, mentre milioni di spettatori si sono collegati da tutto il mondo per seguire l’evento in diretta su YouTube. (nss magazine)

E poi significa Coachella, il festival musicale che ogni anno dal 1999 si svolge presso l'Empire Polo Club di Indio, nel cuore della California. Prima di tutto significa dire addio a cappotti, piumini e giacche pesanti per abbracciare un guardaroba di giacche leggere, dai trench ai modelli in denim. (cosmopolitan.com)
Costumi memorabili, scenografie ardite e tante coreografie hanno conquistato il pubblico. Tra le hit eseguite, "Shallow", "Bloody Mary", "Poker Face", "Perfect Celebrity", "Die With A Smile","Vanish Into You", "Bad Romance". (Radio Monte Carlo)
Il Mayhem Ball, tour in partenza a breve (che passerà anche dalle nostre parti), prende vita nel deserto californiano in anteprima mondiale, in uno show che si muove tra dark cabaret, metafore visive e una scenografia da kolossal. (sentireascoltare)